|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2008, 14:46:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Certamente più gratificante la guida di Panda, l'assetto è decisamente più solido, ed anche l'erogazione del motore mi è parsa un po' più vivace. Però la 500 l'ho scannata di brutto, questa proprio no.
In compenso dentro la Panda ti senti dentro un'utilitaria, dentro la 500 ti senti dentro un bel giocattolo.
soluzione: prendere 500, metterci su 4 ammo e molle nuove e magari scarico nuvo o attendere la abarth
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 14:47:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
soluzione: prendere 500, metterci su 4 ammo e molle nuove e magari scarico nuvo o attendere la abarth
Potrebbe anche funzionare, ma prima deve provare la swift
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 18, 2008, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
(già venduta). Venditore corretto
Sinceramente non mi pare molto corretto a me scoccerebbe parecchio se sapessi che la macchina dopo avermela venduta la fa provare ad altri
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 18, 2008, 15:01:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a quello gli e' andata bene che l'hai provata tu, ma ci sono certi caproni, ripeto a me non andrebbe affatto, e se l'avessero fatto con le mie auto preghino che non lo venga mai a sapere perche' con me avrebbero chiuso definitivamente
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 18, 2008, 15:02:39 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
a quello gli e' andata bene che l'hai provata tu, ma ci sono certi caproni, ripeto a me non andrebbe affatto, e se l'avessero fatto con le mie auto preghino che non lo venga mai a sapere perche' con me avrebbero chiuso definitivamente
Allora è meglio che non vedi mai come le scaricano dalle bisarche
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2008, 15:10:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sul concetto concordo, ma quella è una macchina usata, non sai nemmeno come è stata trattata nei 17k km precedenti, quindi non è che cambi molto una prova in più o in meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 18, 2008, 15:35:40 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ex pilota di rally (Citroen DS a cavallo degli anni 60/70)
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|