|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2008, 18:02:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Prime impressioni di guida sull'ultimo Moniteur, n° 1425 del 24.07.2008 ...
Si può riassumere con "X3, preoccupati" ...
[cut]
...sembra che quando parliamo di audi siamo sempre faziosi, e invece ultimamente quando escono con un nuovo modello hanno tutti i numeri per diventare il riferimento della categoria. Sinceramente non mi sembra che si possa dire lo stesso di tante altre marche.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 29, 2008, 18:21:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
...sembra che quando parliamo di audi siamo sempre faziosi, e invece ultimamente quando escono con un nuovo modello hanno tutti i numeri per diventare il riferimento della categoria.
Sinceramente non mi sembra che si possa dire lo stesso di tante altre marche.
Ma dai... Che frescone che sei! Chissà quanti milioni di €uro VAG tira fuori per i giornali per avere certe recensioni sublimi! Svegliaaaa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2008, 18:40:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
scusatemi, ma:
se audi è tanto superiore a tutte le altre che bisogno c'è di parlarne?
Si dice che è superiore e finisce li... mica c'è bisogno di milioni di km-etrici post/3ed a riguardo... Potreste anche chiedere al guebmastro aggiungere al regolamento la seguente norma:
"in ogni post è sott'inteso che ogni audi è superiore al resto del mercato"
se ne avessi voglia potrei rispolverare, per esempio, cosa ha fatto l'Alfa in un "nuovo segmento" con la Brera, ma non ne ho voglia e non lo dico...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 18:53:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dite che la faranno la RSQ5 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 18:59:56 pm |
|
Tanto non andrà un cass., sarà un furgone, tutte uguali, consumerà uno sproposito, costerà troppo, è da fighetti e/o è da babbei... continuate voi... Stella, hai la sindrome da calimero ?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 29, 2008, 19:01:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
se ne avessi voglia potrei rispolverare, per esempio, cosa ha fatto l'Alfa in un "nuovo segmento" con la Brera, ma non ne ho voglia e non lo dico...
una cacca ma l'ho detto io molto prima di te... c'era mica bisogno... e ho guidato una 3.2 Q2 domenica... confermo che non la prenderei... manco per sbaglio... Ma questo cosa vuol dire? Rimane valdo quello che ho scritto sopra e a cui tu hai risposto quotandomi, anche se non ne ho capito il perchè... Poi non vedo perchè mi citi alfa... a me piacciono notriamente anche bmw e una delle più entusiastiche recensioni di una A4 2,5TDi l'ho scritta io su questo forum...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 29, 2008, 19:02:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 19:07:50 pm |
|
Vai a concepire un figlio allora Poi, a me il Q5 piace, e non mi stupirebbe se audi facesse una S e nemmeno una RS. Era una domanda mezza seria...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 29, 2008, 19:18:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dite che la faranno la RSQ5 ? Non credo, rischi di lavare il venditore o sputare la dentiera a chiederlo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 19:21:25 pm |
|
Non credo, rischi di lavare il venditore o sputare la dentiera a chiederlo......
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 29, 2008, 19:57:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Poi, a me il Q5 piace, e non mi stupirebbe se audi facesse una S e nemmeno una RS. Era una domanda mezza seria...
Ohhhh che bravo, ecco una persona seria! Beh dai, per lo meno oltre a me e Stella fra coloro a cui quest'auto piace, ora ci sei pure tu... Ammazza in che bel gruppetto sei finito, ehh?? Un'audista scellerato ed un proprietario di X3...peggio di così!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|