|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 24
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 22:56:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2008, 23:03:53 pm |
|
a me piace molto...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 19, 2008, 00:52:24 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Piace molto anche a me.... Probabilmente la prenderei cosi': Blu perla (come quello delle foto, mi piace molto) Sedili anteriori sportivi in pelle Valcona (Nera) Pacchetto pelle Cielo dell’abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera Gancio traino posteriore estraibile Audi parking system advanced (La telecamera posteriore la vedo comoda per le manovre in retro con rimorchio....) Proiettori a scarica di gas Xenon Plus (Fissi, non quelli adattabili) Sistema controllo pressione pneumatici Climatizzatore automatico comfort a 3 zone Inserti in alluminio ologramma Pacchetto luci Pacchetto portaoggetti Sensore pioggia/luci Sistema di informazioni per il conducente con display a colori Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico Sistema ISOFIX al sedile passeggero anteriore e ai sedili posteriori Regolatore di velocità Audi drive select Regolazione degli ammortizzatori Sterzo dinamico Audi Soundsystem (Dato il moderato volume a cui in genere ascolto la musica, credo vada piu' che bene) Interfaccia per IPOD Navigatore satellitare con DVD con MMI colour Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth Questo in linea di massima, poi si vedra' piu' in avanti al momento di ordinarla... (la prendero' quasi sicuramente, cosi' mi libero dell'X3 che tanto odiate! ) Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Aprile 19, 2008, 01:57:06 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 19, 2008, 08:06:27 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ne venderanno a badilate!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 19, 2008, 08:29:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Piace molto anche a me.... Probabilmente la prenderei cosi': Blu perla (come quello delle foto, mi piace molto) Sedili anteriori sportivi in pelle Valcona (Nera) Pacchetto pelle Cielo dell’abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera Gancio traino posteriore estraibile Audi parking system advanced (La telecamera posteriore la vedo comoda per le manovre in retro con rimorchio....) Proiettori a scarica di gas Xenon Plus (Fissi, non quelli adattabili) Sistema controllo pressione pneumatici Climatizzatore automatico comfort a 3 zone Inserti in alluminio ologramma Pacchetto luci Pacchetto portaoggetti Sensore pioggia/luci Sistema di informazioni per il conducente con display a colori Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico Sistema ISOFIX al sedile passeggero anteriore e ai sedili posteriori Regolatore di velocità Audi drive select Regolazione degli ammortizzatori Sterzo dinamico Audi Soundsystem (Dato il moderato volume a cui in genere ascolto la musica, credo vada piu' che bene) Interfaccia per IPOD Navigatore satellitare con DVD con MMI colour Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth Questo in linea di massima, poi si vedra' piu' in avanti al momento di ordinarla... (la prendero' quasi sicuramente, cosi' mi libero dell'X3 che tanto odiate! ) Saludos a todos, Alessandro 40000 euro di macchina... 20000 di optional
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2008, 09:16:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
DEVO dire che mentre mercedes e bmw sfornano spesso modelli dal design non troppo convincente, audi con la sua politica di leggeri affinamenti, ha al momento sul mercato diverse belle auto, accanto ad auto comunque non brutte. A5 ed A4 sono davvero ben riuscite, e questa mi pare tra le più gradevoli del suo segmento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2008, 09:52:05 am |
|
Se non avessi appena preso il Touareg me la prenderei. Puoi sempre svenderlo !
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2008, 10:16:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il solito catafalco brutto e inutile, assolutamente non originale, caro oltremisura, antiambientalista, una nuova schifezza della quale potevamo fare a meno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2008, 10:22:32 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2008, 10:39:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il solito catafalco brutto e inutile, assolutamente non originale, caro oltremisura, antiambientalista, una nuova schifezza della quale potevamo fare a meno.
dal Vangelo secondo Baranzo capitolo 4 (anelli). Amen Come fate a dire che è bello??? sembra un'A3 Sportback gonfiata a 3bar... è tozzo, sembra un tiguan con appiccicato il frontale singleframe... dietro non mi dispiace xchè assomiglia al Q7... cacchio almeno il Q7 è immenso ma originale rispetto alle concorrenti...burp
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2008, 10:47:49 am |
|
dal Vangelo secondo Baranzo capitolo 4 (anelli). Amen Come fate a dire che è bello??? sembra un'A3 Sportback gonfiata a 3bar... è tozzo, sembra un tiguan con appiccicato il frontale singleframe... dietro non mi dispiace xchè assomiglia al Q7... cacchio almeno il Q7 è immenso ma originale rispetto alle concorrenti...burp Sei piu' maleducato di kaos con la wii! Adesso ti mena
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 24
|
|
|
|