|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2008, 07:40:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si offende qualcuno se dico....................
un paio di sicuro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2008, 09:07:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un paio di sicuro...
Rimane il fatto che non e' certo un modo elegante per dare il proprio giudizio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 07, 2008, 09:11:03 am |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2008, 12:43:20 pm |
|
Rimane il fatto che non e' certo un modo elegante per dare il proprio giudizio nel thread della mito non ho sentito nessuna levata di scudi dai "soliti" noti però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2008, 13:02:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
nel thread della mito non ho sentito nessuna levata di scudi dai "soliti" noti però
Quale levata di scudi ? Io ho dato il mio personalissimo parere relativamente a modo che hanno alcuni di esprimere il proprio giudizio. Nulla di ufficiale quindi. Di la altri anno fatto lo stesso. Rimane il fatto che sapere che il porsi in un certo modo puo' disturbare anche solo una minoranza, non e' un comportamento particolarmente gradevole. Ma son sicuro che son cose che puoi capire da solo senza che nessuno te lo spieghi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2008, 13:11:08 pm |
|
Quale levata di scudi ? Io ho dato il mio personalissimo parere relativamente a modo che hanno alcuni di esprimere il proprio giudizio. Nulla di ufficiale quindi. Di la altri anno fatto lo stesso. Rimane il fatto che sapere che il porsi in un certo modo puo' disturbare anche solo una minoranza, non e' un comportamento particolarmente gradevole. Ma son sicuro che son cose che puoi capire da solo senza che nessuno te lo spieghi. per me è un problema di coerenza... (niente di personale, come ti ho più volte detto in separata sede)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 13:16:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me, in queste foto, piace molto meno che in altre viste in passato. Non è una questione di colore o di ruote più o meno piccole, ma proprio di stile del frontale... proprio non la digerisco, andrebbe vista dal vivo. La X6 ad esempio rende maggiormente (solo per quanto riguarda il frontale però) dal vivo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2008, 13:27:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si offende qualcuno se dico....................
Non penso ... Bello, quel blu .... ih ih ih
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 07, 2008, 14:52:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me, in queste foto, piace molto meno che in altre viste in passato. Non è una questione di colore o di ruote più o meno piccole, ma proprio di stile del frontale... proprio non la digerisco, andrebbe vista dal vivo. La X6 ad esempio rende maggiormente (solo per quanto riguarda il frontale però) dal vivo.
visto un X6 bianco a lazise ieri sera. vakkagigia che bestia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2008, 15:09:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
visto un X6 bianco a lazise ieri sera. vakkagigia che bestia!
Anche da me ne circola uno bianco, interni beige e ruote che per me sono almeno da 21" Ti dirò, il frontale si salva... ma la vista laterale e quella posteriore sono, per me, di quelle che non lasciano dubbi: non mi piace proprio. Probabilmente il bianco non aiuta, perchè enfatizza ancora di più, nella vista posteriore, le strane proporzioni della coda e il lunotto piccolino.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2008, 15:32:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche da me ne circola uno bianco, interni beige e ruote che per me sono almeno da 21" Ti dirò, il frontale si salva... ma la vista laterale e quella posteriore sono, per me, di quelle che non lasciano dubbi: non mi piace proprio. Probabilmente il bianco non aiuta, perchè enfatizza ancora di più, nella vista posteriore, le strane proporzioni della coda e il lunotto piccolino. Ho visto anch'io un X6 Bianco, proprio Venerdì ed il posteriore mi è sembrato più digeribile rispetto a quella in Rosso. Quest'auto sta cominciando a piacermi...peccato solo per quella panchetta posteriore con soli 2 posti e l'assetto ridigidino! Comunque è impressionante...quì è stata presentata meno di 3 settimane fa e solo nel weekend ci sono stati ben 8 avvistamenti!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2008, 16:25:02 pm |
|
O per la 149 e la A3? O per la Marea e la A6? x le audi il metro di giudizio è lo stesso per tutta la gamma visto che son tutte fotocopiate...se ne piace una piaccion tutte, e viceversa
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2008, 16:46:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si offende qualcuno se dico.................... che chiavica
Laurus, non c'è niente di male ad esprimere il proprio parere; è comunque innegabile che ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni...ed il tuo non mi sembra un modo particolarmente elegante È bene ricordarsi che commenti assolutisti di tipo “ fa schifo, è un obrobrio, ecc.” non fanno mai bene alla salute di un forum e possono dare inizio a spiacevoli discussioni. Fortunatamente la Q5 è un’auto che piace poco quì dentro, quindi commenti di tale natura verranno sicuramente assorbiti senza particolari problemi; cosa sarebbe successo invece se l’auto in oggetto fosse stata un’altra, dove l’indice di gradimento fosse più alto? Spiacevoli discussioni non sarebbero mancate... In generale, credo che dovremmo cercare tutti (cominciando da me) ad utilizzare toni più moderati nell’esprimere i propri giudizi. Commenti di tipo “ a me non piace per niente” sono ben diversi da frasi tipo “ fa schifo, ecc.”... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|