|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 11:30:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No caro mio... In un forum di "auto" di un certo livello, se uno mi paragona la cagatissima Brava alla Q5 è ciò che ho appena detto! E son stato pure gentile... Ecco, senza voler essere polemico, offensivo o chissà che altro, trovo che un'uscita di questo genere possa essere molto più sgradevole di un ben più innocente "che schifo questa Birilla 4WD". Ognuno ha i propri gusti e la propria "sensibilità" e sarà o non sarà libero di dire che secondo lui la Birilla è molto simile alla Farfallona?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2008, 11:31:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Allora gli orbi sono più di uno, pure a me di lato sembrano simili......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 08, 2008, 11:49:20 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
No caro mio... In un forum di "auto" di un certo livello, se uno mi paragona la cagatissima Brava alla Q5 è ciò che ho appena detto! E son stato pure gentile... Stelassa, guarda che quanto a dimensioni, è la Q5 ad essere più simile ad un camion .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 08, 2008, 11:56:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Te pensa... In casa Fiat erano riusciti finalmente a dar fuoco alla catena di montaggio della Brava StilA, con tanto di mega festa con puttane e litri di champagne, per il disastro di vendite e le prese per il culo ai proprietari, e cosa succede, che l'Audi fa un'auto uguale con tanto di record di guadagni assicurati?!? Incredibbbile amisciii... « Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 11:59:14 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2008, 11:57:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No caro mio... In un forum di "auto" di un certo livello, se uno mi paragona la cagatissima Brava alla Q5 è ciò che ho appena detto! E son stato pure gentile... questo tipo di commenti arroganti è appunto quello di cui parlavo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 08, 2008, 11:58:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2008, 12:19:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ecco, stella, vedi? La differenza fra "che chiavica" e "non sai distinguere/sei orbo" è: la prima è voltgare... ma è un commento soggettivo sul prodotto... asettico, in fin dei conti, se l'interlocuotore non ha disturbi della personalità che lo inducono ad indentificarsi con un oggetto... la seconda non lo è, ma a seconda dei casi risulta offensiva/irritante/provocatorio... Pienamente d'accordo ... sottoscrivo ... voi giovini e internaziunali usereste "quoto" Stella, datti una regolata ... La somiglianza c'è ed è forte nell'andamento del frontale... (visto lateralmente)
Oddio, direi di no, visto che lo sbalzo è maggiore, fatte le dovute proporzioni, sulla Stilo, oltre che discendente, mentre il Q5 rimane sostanzialmente piatto ed ha uno sbalzo più corto ... ... ma io non nascondo di avere 8-9 diottrie, però, si sa, quando inforco gli occhiali, ci vedo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 08, 2008, 12:27:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Pienamente d'accordo ... sottoscrivo ... voi giovini e internaziunali usereste "quoto" La cosa bella è che ad un'occhiata superficiale la prima fa più danni della seconda... Oddio, direi di no, visto che lo sbalzo è maggiore, fatte le dovute proporzioni, sulla Stilo, oltre che discendente, mentre il Q5 rimane sostanzialmente piatto ed ha uno sbalzo più corto ...
L'analisi del paricolare, su cui posso anche concordare, non toglie la sensazione che, nel complesso, d'impatto... al colpo d'occhio mi risultino simili....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2008, 12:29:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Scusa, ma si è solo paragonato lo stile. E non è stato nemmeno così azzardato.
Che poi avranno destini commerciali diversi è indubbio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 08, 2008, 12:36:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
"ero all'autolavaggio e ho visto un tipo fighetto, un po' coglione, con occhialazzi, un kg di gel in testa, ecc.. ed un altro vestito sportivo, con scarpe da ginnastica, capello sprarazzino, ecc.. Indovinate chi aveva la A3 e chi la 149??" E subito i soliti 2-3 "famosi" a dire: "Il fighetto truzzo con gli occhialazzi aveva l'Audi?! Esatto!!" E giù con le risatine: "ah ah... eh eh... ih ih..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2008, 12:41:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
xchè ti autociti mentre scrivi frasi maleducate?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|