|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2008, 12:51:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
scusate se insisto... Homer, tu magari lo sai, ma io posso allegare immagini?
Fino a 150kB si. Clicca su "opzioni addizionali" Oltre, devi usare imageshack. Apprò, suggerimento per il webmastro. Altri siti hanno il redirect diretto ad imageshack nel pannello di risposta....perchè non lo mettiamo pure noi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2008, 12:53:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Pare sia meglio evitare imageshack causa schifezze che tenta di inoculare... Io clicko su opzioni addizionali, ma quella di allegare le immagini non c'è... Umh....vero....forse non è possibile farlo in news...ti rimane solo imageshack o simili...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 08, 2008, 13:01:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vabbè... vi perderete il mio fantastico "grafico dimostrativo"...
Postalo in Mondo Auto magari, forse qui non riesci a caricare le foto perchè è la sezione a non consentirlo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 08, 2008, 13:09:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2008, 13:11:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è tutta una questione di sbalzi come dice stellina.......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2008, 14:04:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi regolo allo stesso modo di coloro che paragonano na cagatissima StilA alla Q5!! Non voglio assolutamente essere blasfemo, ma c'era qualcuno che diceva, giustamente, "non fare ad altri quel che non vuoi sia fatto a te", che è esattamente l'opposto del senso della frase che stai usando tu ... della serie, se fai anche tu "come", passi anche tu dalla parte del torto ... è molto semplice ... l'ho capita pure io
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 08, 2008, 15:11:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Sebben il conceto sia condivisibile, l'applicazione è assolutamente fuori luogo... insomma come paragonar patate e cipolle... Trovare una somiglianza fra due ogetti non è un tentativo di sovversione dell'ordine naturale delle cose, nè un atto contro cui combattere, nel tuo caso, con una sorta di "non violenza"... Parafrasando, alle volte una banana è solo una banana... Quindi ci vedi la somiglianza? Si? No? In entrambi i casi asce di guerra e sit-in non violenti possono rimanere fra le pagine dei libri di storia... Al più, potrei trovare offensivo il paragonare l'utente medio di questo o quel marchio, con il prototipo del cafone e volgarotto giovinastro di provincia imbellettato impomatato che citava stella altrove...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2008, 15:28:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non ho capito... cos'è che non è chiaro?
Tutto? Forse è troppo, ma a parte le ^^^, il resto, mi ci son perso ... Più prosaicamente, dicevo a Stella che non può starnazzare e chiedere l'intervento della maestra quando usa gli stessi modi (sostanzialmente) di quelli contro cui starnazza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|