|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 17, 2008, 08:58:55 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Tanto per, se uno vuole un'auto lussuosa e apprezza la guida alta (onestamente a me piace molto guidare in alto, soprattutto quando sono fuori per vacanza, ti godi il 30% delle cose in più, soprattutto se sei lo sfigato di turno che guida), che cosa comprereste?
troppo facile... volvo fh12!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 17, 2008, 09:11:33 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io invece non sopporto la posizione di guida alta. Ma come dicevamo, de gustibus ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2008, 11:04:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vedo cosa ci sia di male nei portabevande termici, a me invece sembra una cosa molto intelligente. Non vi capita mai di fare un lungo viaggio in estate? In queste situazioni, bere qualcosa di fresco mi ha sempre fatto piacere. Magari sono io ad essere strano...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 17, 2008, 11:11:32 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non vedo cosa ci sia di male nei portabevande termici, a me invece sembra una cosa molto intelligente. Non vi capita mai di fare un lungo viaggio in estate? In queste situazioni, bere qualcosa di fresco mi ha sempre fatto piacere. Magari sono io ad essere strano...
si, ne ho fatti molti e per rifocillarmi e sgranchirmi un po' ho sempre fatto sosta in un'area di sosto o autogrill dove le bevande sono sempre gelide o bollenti a seconda del caso. I portalattine sono una cosa inutile per me, infatti li uso per infilarci qualunque cosa tranne le lattine o bibite in generale.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2008, 11:14:43 am |
|
si, ne ho fatti molti e per rifocillarmi e sgranchirmi un po' ho sempre fatto sosta in un'area di sosto o autogrill dove le bevande sono sempre gelide o bollenti a seconda del caso.
I portalattine sono una cosa inutile per me, infatti li uso per infilarci qualunque cosa tranne le lattine o bibite in generale.
de gustibus
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 17, 2008, 11:15:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì sì... sei tu strano! Vuoi mettere bersi un mezzo litro di acqua a 30°?! Sei troppo out! Che poi sto scalda/raffredda lattine sia na cazzata lo capisce pure un demente... Ma d'altronde la Q5 è fatta solo da questo accessorio, giusto?! « Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 11:30:36 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 17, 2008, 11:25:16 am |
|
Non c'è nulla di male o di sbagliato nei portalattine termici, per carità. Io francamente se devo fare dei viaggi lunghi mi comporto come Tarvos. E' tutto 'sto sviolinamento su quello che lo stesso Stella definisce "na cazzata" che non mi torna ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 17, 2008, 11:28:13 am |
|
stiamo a discutere di auto o di altro? le auto sono carrozzeria, meccanica e dinamismo di marcia. Non si comprano le auto per gli accessori ma per succitate caratteristiche. Almeno, credo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2008, 11:28:19 am |
|
Non c'è nulla di male o di sbagliato nei portalattine termici, per carità. Io francamente se devo fare dei viaggi lunghi mi comporto come Tarvos. E' tutto 'sto sviolinamento su quello che lo stesso Stella definisce "na cazzata" che non mi torna ....
Credo che il senso di "na cazzata" fosse diverso, cioè criticate la macchina per dei semplici porta bevande termici... nel senso che sono un dettaglio rispetto all'intera auto. Io l'ho interpretata così. Guarda, il comportamento descritto da te e Tarvos lo faccio anche io, ma dopo qualche ora di guida... mentre il bere lo faccio ben più spesso in estate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 17, 2008, 11:30:42 am |
|
stiamo a discutere di auto o di altro?
le auto sono carrozzeria, meccanica e dinamismo di marcia.
cut
.... infatti, si parlava di SUV ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 17, 2008, 11:32:19 am |
|
.... infatti, si parlava di SUV ... ah , ok allora continuiamo a parte del porta lattine refrigerato e e riscaldante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 17, 2008, 11:42:47 am |
|
Mi pare ovvio... Secondo me sto accessorio del tubo (pur utile) quando lo avrà pure la Croma sarà 'esistenziale' per definire un acquisto. Ripeto, ciascuno ha le sue esigenze, vedi quella del mio amico circa lo scaldabiberon ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|