|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 18, 2008, 15:09:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi sembra che anche il cayenne di lucio dalla avesse un rubinetto per lavarsi le mani...
Lucio chi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 18, 2008, 15:10:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 18, 2008, 15:15:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dalla
Ah .. c'ha er Cayenne? L'avrà fatto mettere a parte ... non mi sembra faccia parte degli optional "normali" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 18, 2008, 15:20:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ah .. c'ha er Cayenne?
il piu' tamarro che si sia mai visto tra l'altro. poi ti vedi scendere sto omino da sto panzer (aerografato che neanche "el pincia", noto camionista veneto) con sta ciotolina in testa modello "nonno col capello versione zanzibar"... un po' fa commuovere, povero...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 18, 2008, 15:28:55 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 18, 2008, 18:28:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
il portalattine audi, sulla mia è comodissimo.
è conformato largo ma ha un sistema che consente ai di conformarsi al bicchiere /bottiglia per sostenerlo meglio.
veramente di qualità.
ma lo avrà un difetto sta cavolo di audi del dogui ?!!!!!!!!!!!!! ah sì, il cerchio piccolino.....!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 18, 2008, 19:07:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma lo avrà un difetto sta cavolo di audi del dogui ?!!!!!!!!!!!!!
certo, il difetto è in re ipsa!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 18, 2008, 19:16:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 18, 2008, 21:37:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il portalattine audi, sulla mia è comodissimo.
è conformato largo ma ha un sistema che consente ai di conformarsi al bicchiere /bottiglia per sostenerlo meglio.
veramente di qualità.
è pratico come l'appendiabiti? siamo sulla stessa linea?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|