|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 21, 2008, 12:30:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
da notare che questo è il valore ormai di una a4 o serie 3 che dir si voglia con il 2.0 td, accessori base, ed italia invasa ma per cortesia.... se tratti e se sei una categoria agevolata , pure i tedeschi ti si avvicinano. Io ben sotto a quella cifra mi sono portato a casa una A4 avant con qualche optional (met , telefono,6cd,audisound,xeno,led,pack luci ecc ecc). QUando la rivenderò prenderò ben di più di una brera .... E come prestazioni penso che una brera pure con 210cv non andrà molto via ad una banale 4 cil 143 cv....... AUDI POWER!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2008, 12:35:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
sulla fruibilità sicuramente concordo con te, ma dopo quasi 4 anni di SPORTWAGON non ti nascondo che una "cosa" + rara tipo la brera non mi dispiacerebbe affatto Se non hai particolari esigenze di spazio....e non hai la panza che impedisce.....allora vai sereno. Non è una sportiva, ma nemmeno un cesso.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2008, 12:47:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Le ha paragonate come prezzo, non come tipo di auto.
A proposito di A4, ora che se ne iniziano a vedere in giro posso dire senza tema di smentita che dal vivo è molto ma molto più brutta e banale che in foto; in foto per una volta avevo l'impressione che fosse un'Audi che finalmente si lascia guardare, invece mi sbagliavo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 21, 2008, 12:48:33 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
Ma Vittyx non vuole una Station wagon, altrimenti non si porrebbe nemmeno il problema, magari puoi proporgli una TT...
ESATTO il punto è proprio quello: basta SW per un pò. La TT è una ipotesi che ho tuttora sto vagliando per DOGUI: non essere eccessivamente sicuro della "circolarità" degli usati tedeschi; rispetto una BRERA terranno sicuramente meglio, ma se acquisti a 50 e poi dopo circa due anni vale 30, e come se acquistassi a 36 e dopo lo stesso periodo rivenderesti a 21
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 21, 2008, 12:51:40 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2008, 12:52:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ESATTO il punto è proprio quello: basta SW per un pò. La TT è una ipotesi che ho tuttora sto vagliando per DOGUI: non essere eccessivamente sicuro della "circolarità" degli usati tedeschi; rispetto una BRERA terranno sicuramente meglio, ma se acquisti a 50 e poi dopo circa due anni vale 30, e come se acquistassi a 36 e dopo lo stesso periodo rivenderesti a 21 Per me se ti piace è un'auto assolutamente valida, bella è bella, su questa non si discute, io personalmente ho delle riserve sui consumi (ma spero che in questo campo abbiano migliorato con il MY'08), ma a parte questo è un'ottima scelta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2008, 12:52:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito di A4, ora che se ne iniziano a vedere in giro posso dire senza tema di smentita che dal vivo è molto ma molto più brutta e banale che in foto; in foto per una volta avevo l'impressione che fosse un'Audi che finalmente si lascia guardare, invece mi sbagliavo.
Boh, non saprei, non so nemmeno se ne ho viste in giro, non le distinguo Comunque, come dicevano altri, il design AUDI non avrà le originalità degli altri tedeschi ma almeno non è brutto (secondo me).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 21, 2008, 12:54:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ESATTO il punto è proprio quello: basta SW per un pò. La TT è una ipotesi che ho tuttora sto vagliando per DOGUI: non essere eccessivamente sicuro della "circolarità" degli usati tedeschi; rispetto una BRERA terranno sicuramente meglio, ma se acquisti a 50 e poi dopo circa due anni vale 30, e come se acquistassi a 36 e dopo lo stesso periodo rivenderesti a 21 il problema non è il prezzo, è qualcuno che la prenda indietro una Brera. Per la triade (anche se i prezzi di rientro ormai son normalizati) almeno trovi sempre qualcuno che la compra, per una Brera non ci giurerei.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2008, 12:56:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il problema non è il prezzo, è qualcuno che la prenda indietro una Brera. Per la triade (anche se i prezzi di rientro ormai son normalizati) almeno trovi sempre qualcuno che la compra, per una Brera non ci giurerei.
IMHO, magari gliela prendono indietro per due soldi, ma qualcuno lo trovi per qualunque macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 21, 2008, 12:56:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dato che non ti ho mai visto fare non dico uno ma nemmeno mezzo apprezzamento su di un'Audi, per me quando parli di questa marca non sei credibile. ChB che le ama tanto, talvolta un difettuccio glielo trova pure lui. Ma tu di positivo non trovi mai niente. Possibile? Cosa ti hanno fatto le Audi? Ti hanno morsicato?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2008, 12:57:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO, magari gliela prendono indietro per due soldi, ma qualcuno lo trovi per qualunque macchina.
O alla peggio....va in cerca del ladro che è passato da homer e mifune....mi pare che gradisca molto le auto particolari
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|