|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 25, 2008, 12:57:45 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma quando arriva il TT 190CV?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 25, 2008, 13:43:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma quando arriva il TT 190CV?
La prima ad averlo sarà Delta. Su 159 non so se lo mettono o se saltano direttamente al 2.0 TT
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Giugno 03, 2008, 18:25:06 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
anche se interesserà a pochi ( ) sabato sono andato a vedere l'IPPOalfa: dal vivo è ancora + bella che in foto, il posto guida non è affatto sacrificato (nonostante la mia mole, per come dire, non proprio esilina ) l'idea della vettura sportiva la rende proprio bene; tutto contento e sempre più coinvolto, ho fatto l'errore più grosso che potessi fare: ho abbattuto il sedile lato guida, DAVANTI A MIA MOGLIE, per dare un'okkiata dietro: con il sedile "guida" regolato nella mia giusta posizione, lo strapuntino posteriore era .............. a contatto praticamente per le nostre esigenze la brera sarebbe diventata una 2 + 1 e considerato il fatto che la seconda auto in casa è una 206 CC , traete voi la logica conclusione Cmq dopo i 5 minuti di incazzatura con i progettisti alfa che, oltre ad aver completamente cannato i pesi ed i motori, hanno pure annullato la possibilità dei posti posteriori, ho visto un maxi cartellone pubblicitario in conce (figurati ad averne una li esposta ) che ha riacceso in me le speranze di restare ancora nel mondo alfa: due lettere "T" e "I" precedute da un numero, "1 5 9" cavolo, non avevo mai prestato troppa attenzione a questo allestimento, ma che dire, risulta di una grinta notevole; in questo caso dopo anni di station, ritornerei alla berlina, come dire una "QUASI" coupè, con però le porte posteriori, e quattro posti sfruttabili (per fare contenta anche la moglie ) il prezzo all'incirca risulta paragonabile alla brera, come pure le scontistiche, l'unica cosa che proprio non mi andrebbe giu, sono i cerchi in dotazione: dei 19" !!!! davvero troppo esagerati per la tipologia di auto, e soprattutto per le strade che ci ritroviamo ora, per la decisione definitiva manca una sola cosa: L'APPROVAZIONE DEI PISTONIANI, CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA' CONTROLLATO DAI MODERATORI che ne pensate? p.s. cmq se dovessi davvero decidere per la 159 TI probabilmente aspetterei il MY 2009 del quale si parla sempre più spesso, quello dell'alleggerimento PESANTE ( ) e delle nuove motorizzazioni
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Giugno 03, 2008, 21:11:22 pm |
|
Per i miei gusti resta uno dei coupè più brutti oggi in commercio il mondo è bello perchè è vario p.s. uno più brutto per me c'e'............ solo che non lo dico, altrimenti mi linciano; però un piccolo indizio lo lascio: il frontale tra i più belli degli ultimi anni, unito al c.u.l.o. più brutto di sempre
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Giugno 03, 2008, 21:47:10 pm |
|
MA...... MA...... E' LA BRERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fuochino "E'92" volte piu brutta e "3" volte più anonima di una brera
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Giugno 03, 2008, 22:14:12 pm |
|
vittyx, va' che si scherza eh... Alla fine son gusti... pensa che a me la bmw piace da morire... la cosa s'inverte per leberline... ma certo che si scherza !!!!! spero che sia trapelato dai miei post la natura "bonaria" dei commenti p.s. però la brera mi piace davvero
|
|
|
|
|
vittyx |
|
Giugno 04, 2008, 12:49:21 pm |
|
Io l'ho vista dal vivo mentre giravano lo spot pubblicitario (ma l'hanno mai trasmesso!?) e i cerchi stanno bene, non sembrano troppo grossi (!). Certo che cambiar gomme... son dolori! Piuttosto, è un allestimento previsto con tutta la gamma o solo con alcuni motori? Non so molto a riguardo tanto per capire di cosa stiamo parlando : http://www.alfistas.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=38007&highlight=per la cronaca, questo allestimento è disponibile con tutti i motori di gamma media ed alta di 159
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 04, 2008, 13:16:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
'sta macchina è uno spettacolo!! secondo me poche saranno le macchine all'altezza di questa (anche in casa alfa)
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 04, 2008, 13:19:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|