|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2008, 13:32:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non male il menù http://www.topgearitalia.it/topgear_contenuti.cfmspeciale molto interessante della Mito....con spaccato tecnico che mostra bene le nuove sospensioni.....non paiono così fuffa come pensavamo...inoltre hanno questo nuovo sistema elettronico di regolazione multipla.....e la messa a punto è stata maniacale a livello prestazional-emozionale.....stiamo a vedere cosa ne uscirà finalmente un bel confrontone M3 - RS4 - C63 - IS-F prova della nuova gallardo LP 560 GT3 Challenger Vantage RS e altro « Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 13:35:58 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 09:10:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
resta il fatto che come estetica fa ribrezzo la mito.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2008, 09:29:57 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
resta il fatto che come estetica fa ribrezzo la mito.
meglio una clio, certo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 11:01:47 am |
|
scusa se ti dico che hai cagato la minchia, ti piace, bene la vuoi comprare benissimo, io la trovo orrbile, posso dirlo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 11:51:16 am |
|
certo che puoi dirlo, ma "hai cagato la minchia" anche tu.
non dico che tutte le macchine fanno cagare, me ne piacciono pochissime questo è vero, ma imho ho ribadito un concetto, spesso dite che alcune macchine non sono belle, altri dicono che fanno cagare, non sempre le si paragona alla vettura ideale....cmq grazie del tuo intervento se ne sentiva la mancanza.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 12:10:12 pm |
|
chi ha la testa dura, chi ha la mania di puntualizzare ergendosi a sommo, chi può parlare chi no, tocca farci l'abitudine, all'inizio mi infastidiva parecchio, ci ho fatto l'abitudine e vivo bene, prova anche tu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 15:22:53 pm |
|
"hai cxxxxo la mxxxxxa"
no dai non dirmi così, ho solo esposto un mio pensiero senza screditare nessuno, anzi ammettendo che all'inizio mi dava fastidio, mentre ora me lo faccio andare bene, per cui come alcuni dicono che una cosa fa cagare, lo faccio anch'io, non ti piace la cosa? ogni volta che leggi un commento negativo fatti una risata, il pistone alla fine è un gioco
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:26:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no dai non dirmi così, ho solo esposto un mio pensiero senza screditare nessuno, anzi ammettendo che all'inizio mi dava fastidio, mentre ora me lo faccio andare bene, per cui come alcuni dicono che una cosa fa cagare, lo faccio anch'io, non ti piace la cosa? ogni volta che leggi un commento negativo fatti una risata, il pistone alla fine è un gioco Ottimo approccio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2008, 16:59:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fa cacare anche la clio,anche se in versione rs,da quasi impressione di essere sportiveggiante.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2008, 19:19:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la mito è bella! mi pare!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2008, 20:36:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma la mito è bella! mi pare!
è opinabile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2008, 23:15:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è opinabile. siam qui per questo...prove tecniche di opinionismo c'è gente che ci campa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|