|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2008, 14:44:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come dice il nome credo che abbia il motore della CBR1100XX Super Blackbird
Beh, poteva essere una Hayabusa, è un uccellaccio pure quello In definitiva quanti cavalli ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 21, 2008, 14:47:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, poteva essere una Hayabusa, è un uccellaccio pure quello In definitiva quanti cavalli ha? possono montare entrambi.. megabird.. megabusa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2008, 14:49:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
megabusa... Io non riuscirei mai a comprare un'auto con questo nome......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2008, 14:51:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
possono montare entrambi.. megabird.. megabusa... Haha, megabusa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2008, 14:54:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
io si!! ma pensa solo a tirare col sequenziale... Ma come? proprio te che badi all'immagine? Pensa quando arrivi bello carico in un bar piemontese....a bullarti " Ma cusa l'è quel robo lì?" "'gnurant...è una M-E-G-A-B-U-S-A" "contento te......"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 21, 2008, 14:56:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come? proprio te che badi all'immagine? Pensa quando arrivi bello carico in un bar piemontese....a bullarti
" Ma cusa l'è quel robo lì?"
"'gnurant...è una M-E-G-A-B-U-S-A"
"contento te......"
ma non dire frescacce, io non sono tipo d'aperitivo, posteggio sempre lontano e uso la golf.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 21, 2008, 15:00:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non so cosa darei per averla,adesso mi stan prendendo quei mezzi qua...devo farmene una!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 21, 2008, 15:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so cosa darei per averla,adesso mi stan prendendo quei mezzi qua...devo farmene una! sai chi è buono di metterci le mani accanto, il preparatore che tu conosci dove ci siamo incontrati. visto di persona un hayabusa da combattimento , è vermanete piccolo e leggero , incredibile!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 21, 2008, 15:46:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sai chi è buono di metterci le mani accanto, il preparatore che tu conosci dove ci siamo incontrati.
visto di persona un hayabusa da combattimento , è vermanete piccolo e leggero , incredibile!!
io per farmene,intendo proprio farla io. quando riuscirò ad avere il garage che dico io,che per ora sto messo male.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2008, 08:26:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2008, 16:23:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao a tutti! Si, è il motore del Cbr 1100 XX ed ha 170 cv. Il peso dovrebbe essere di 425kg il che la rende praticamente imbattibile nello stretto. Ho girato (migliorabile) in 44.8 sec, cioè quasi 2 secondi sotto il mio migiore con la STI preparata. Ho riscontrato dei picchi di 1.4G di accelerazione laterale!!!!! Il mezzo definitivo per il trackday!
Ciaooo
azz,non avevo capito che fossi tu....complimenti per il mezzo,e per come lo gestisci. quel toboga li,è lombardore?il kartdromo di parma è più ampio e veloce(anche perchè si gira in 44 con i kart). potresti gentilmente darmi,qualche info su chi contattare per questi mezzi?e darmi un'idea di quelli che sono i costi di acquisto ed eventuale omologazione ecc...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alfo |
|
|
Aprile 22, 2008, 21:27:03 pm |
Utente standard, L4, 119 posts |
|
Ciao! Esiste un importatore italiano per le Westfield che è Paolo Carletto (personaggio simpaticissimo). Il suo numero per contattarlo lo trovi su www.westfield-italia.com Diciamo che le scelte per noi italiani possono essere (le più facili) Caterham e Westfield. Le prime son fatte "meglio" nel senso che sono più curate, hanno carrozzeria in alluminio ma tendenzialmente più lente a parità di prezzo. Le Westfield hanno la carrozzeria in vetroresina, meccanica più moderna (non il dedion ad esempio, freni AP etc etc) e costano meno. Non voglio sbilanciarmi sui prezzi dandoti cifre precise perchè Paolo ne sa molto più di me (digli che ti manda Alfo) ma una megabusa (come la mia ma con motore Suzuki 1300) costa 24K sterline finita immatricolata inglese. Poi devi trasportarla qui (o guidarla, auguri!!!!) e hai tempo 6 mesi per immatricolarla italiana (e dinuovo auguri!!!). Con la Westfield in uk ci sono buonissimi rapporti grazie a Paolo quindi si riescono ad avere tutte le carte necessarie, ma come ben sai la motorizzazione italiana troverà 1000 modi per metterti i bastoni fra le ruote da 13"! La Caterham la si può prendere da Trivellato omologata Italiana, nuova, euro 4 partendo dai 36K euri col motore 1600 <Ford che mi dicono sia lentina. Dipende molto dall'uso che ne devi fare e dal budget. Se il budget è basso vai di westfield. Se pensi principalmente alla pista Westfield Megabusa. Se il budget non è un problema puoi optare per la Caterham che è facile da avere e se budget illimitato e pista sono le chiavi puoi andar su una Caterham CSR o simili. Su Pistonheads si trovano parecchie belle occasioni, 10-12k sterline con poche miglia, ma anche in quel caso ti consiglio Westfield perchè la Caterham non rilascia nessuna carta tecnica e ti sarà poi impossibile targarla, mentre Westfield ti da quel che vuoi. Ti posso solo dire che è la roba più terrorizzante ed allo stesso tempo efficacie che abbia mai guidato. Se stai pensando all'acquisto son con te al 100%!!! Se pensi di poterla usare come una qualsiasi spider devi munirti di tanto senso dell'umorismo... L'acqua entra ovunque, abs, servosterzo, servofreno e persino la retromarcia (sulla mia) non si sa nemmeno cosa siano. Niente riscaldamento e comfort, solo tante emozioni, fascino e prestazioni! Spero di averti aiutato! Se hai domande, fai pure! Si il toboga è Lombardore. E' corto ma molto più largo di Parma ahahahah! Qui girano le macchine in sicurezza e pur non essendo il massimo (son 4 curve in croce) è vicina e disponibile sempre!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2008, 21:49:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao! Esiste un importatore italiano per le Westfield che è Paolo Carletto (personaggio simpaticissimo). Il suo numero per contattarlo lo trovi su www.westfield-italia.com Diciamo che le scelte per noi italiani possono essere (le più facili) Caterham e Westfield. Le prime son fatte "meglio" nel senso che sono più curate, hanno carrozzeria in alluminio ma tendenzialmente più lente a parità di prezzo. Le Westfield hanno la carrozzeria in vetroresina, meccanica più moderna (non il dedion ad esempio, freni AP etc etc) e costano meno. Non voglio sbilanciarmi sui prezzi dandoti cifre precise perchè Paolo ne sa molto più di me (digli che ti manda Alfo) ma una megabusa (come la mia ma con motore Suzuki 1300) costa 24K sterline finita immatricolata inglese. Poi devi trasportarla qui (o guidarla, auguri!!!!) e hai tempo 6 mesi per immatricolarla italiana (e dinuovo auguri!!!). Con la Westfield in uk ci sono buonissimi rapporti grazie a Paolo quindi si riescono ad avere tutte le carte necessarie, ma come ben sai la motorizzazione italiana troverà 1000 modi per metterti i bastoni fra le ruote da 13"! La Caterham la si può prendere da Trivellato omologata Italiana, nuova, euro 4 partendo dai 36K euri col motore 1600 <Ford che mi dicono sia lentina. Dipende molto dall'uso che ne devi fare e dal budget. Se il budget è basso vai di westfield. Se pensi principalmente alla pista Westfield Megabusa. Se il budget non è un problema puoi optare per la Caterham che è facile da avere e se budget illimitato e pista sono le chiavi puoi andar su una Caterham CSR o simili. Su Pistonheads si trovano parecchie belle occasioni, 10-12k sterline con poche miglia, ma anche in quel caso ti consiglio Westfield perchè la Caterham non rilascia nessuna carta tecnica e ti sarà poi impossibile targarla, mentre Westfield ti da quel che vuoi. Ti posso solo dire che è la roba più terrorizzante ed allo stesso tempo efficacie che abbia mai guidato. Se stai pensando all'acquisto son con te al 100%!!! Se pensi di poterla usare come una qualsiasi spider devi munirti di tanto senso dell'umorismo... L'acqua entra ovunque, abs, servosterzo, servofreno e persino la retromarcia (sulla mia) non si sa nemmeno cosa siano. Niente riscaldamento e comfort, solo tante emozioni, fascino e prestazioni! Spero di averti aiutato! Se hai domande, fai pure! Si il toboga è Lombardore. E' corto ma molto più largo di Parma ahahahah! Qui girano le macchine in sicurezza e pur non essendo il massimo (son 4 curve in croce) è vicina e disponibile sempre! grazie 1000 per la risposta...... sto pensando a questi mezzi perchè sono duri e puri,come piacciono a me....ho scoperto l'amore per il kart l'anno scorso,e non c'è nulla che mi soddisfa di più della leggerezza e semplicità. all'inizio pensavo di prendere una di quelle repliche con kit di montaggio,ma ho poi saputo che l'immatricolazione è da matti.sicuramente ne voglio una con motore da moto,il tuo 1100 o il 1300 suzuki,o qualsiasi altra cosa sul genere che posso trovare. sicuramente adesso non posso spendere le cifre che hai scritto tu per il nuovo,ma cerco affari nel frattempo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|