|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 28, 2008, 09:44:37 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Raikkonen....4 gare, 29 punti, contando la partenza disastrosa in Australia...e nove lunghezze di vantaggio sul "fenomeno" Hamilton. Meno male che il filandese era considerato sopravvalutato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2008, 09:44:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma ve l'ha ordinato il dottore di guardare i GP??
infatti visto che kovalainen stava bene, sono uscito!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 28, 2008, 10:25:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
no ma da appassionato sfegatato per la F1 qual'ero, adesso mi sento abbastanza preso per il culo da questo "spettacolo"
Io non mi annoio mai: seguo la F1 dal '75, circa ... « Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 10:34:33 am da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 28, 2008, 10:33:48 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io non mi annonio mai: seguo la F1 dal '75, circa ...
anche per me e cosi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 28, 2008, 11:00:54 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
IMHO ci si può divertire anche valutando l'evoluzione tecnica o la guida dei piloti. Anche se non c'è bagarre, sono aspetti interessanti. Personalmente preferirei più lotta, stavolta non c'è stata nemmeno ai pit stop...
queste cose a me piacciono dal vivo, non con una telecronaca scialba e delle passerelle di auto come vediamo da qualche anno a questa parte.
|
|
|
|
|
pg |
|
Aprile 28, 2008, 11:04:01 am |
|
sono contento per quelli che si divertono con la F1 attuale, vuol dire che siete persone dai gusti semplici. Non mi pare: IMHO, è molto più "semplice" apprezzare due che fanno a sportellate, piuttosto che (per esempio) le differenze di traiettoria o di set up. Per inciso, Massa e Raikkonen correvano con due ali posteriori diverse, quella di Massa con maggiore deportanza. Io ho seguito il GP sulla TV francese e non ne hanno paralto, non so sulla RAI ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Aprile 28, 2008, 11:05:35 am |
|
queste cose a me piacciono dal vivo, non con una telecronaca scialba e delle passerelle di auto come vediamo da qualche anno a questa parte.
Guarda le gare di WTCC, allora ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2008, 11:23:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pare: IMHO, è molto più "semplice" apprezzare due che fanno a sportellate, piuttosto che (per esempio) le differenze di traiettoria o di set up. Per inciso, Massa e Raikkonen correvano con due ali posteriori diverse, quella di Massa con maggiore deportanza. Io ho seguito il GP sulla TV francese e non ne hanno paralto, non so sulla RAI ....
Scusami ma il tuo ragionamento mi pare senza senso. Vogliamo fare una Formula tecnica ,benissimo facciamo una sfida contro il tempo chi gira più veloce vince, ma in una gara DEVONO ESSERCI sorpassi, bagarre ecc ecc dai sù!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 28, 2008, 11:25:21 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Vogliamo fare una Formula tecnica ,benissimo facciamo una sfida contro il tempo chi gira più veloce vince, ma in una gara DEVONO ESSERCI sorpassi, bagarre ecc ecc
Allora tifa Coultard....che una gara si e l'altra pure si fa buttare fuori
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Aprile 28, 2008, 11:58:36 am |
|
Scusami ma il tuo ragionamento mi pare senza senso.
Vogliamo fare una Formula tecnica ,benissimo facciamo una sfida contro il tempo chi gira più veloce vince, ma in una gara DEVONO ESSERCI sorpassi, bagarre ecc ecc
dai sù!
Cos'è, un teorema? Ripeto, se in una gara ci devono essere sorpassi bagarre etc. guardate il WTCC ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 28, 2008, 12:01:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cos'è, un teorema?
Ripeto, se in una gara ci devono essere sorpassi bagarre etc. guardate il WTCC ....
non pensare che solo perchè tecnicamente inferiore sia un campionato inferiore............. allora secondo il tuo teorema dovresti preferire la 24h du le mans...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2008, 12:04:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non pensare che solo perchè tecnicamente inferiore sia un campionato inferiore.............
allora secondo il tuo teorema dovresti preferire la 24h du le mans...
Per la precisione: o scrivi "la 24h du Mans" o scrivi "la 24h di Le Mans" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|