|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2008, 16:23:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ok. questo il punto di vista dello spettatore.
Ma dal punto di vista del pilota/scuderia la bagarre è solo rischio di non finire la gara e perdere il campionato. con conseguente perdita di $$$$$$. Chi glielo fa fare di rischiare inutilmente?
per un pilota la bagarre è la cosa più bella,se un pilota si diverte da il massimo....non piace a nessuno farsi 70 giri in solitaria,men che meno a chi lo fa da anni e anni.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 28, 2008, 16:30:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
per un pilota la bagarre è la cosa più bella,se un pilota si diverte da il massimo....non piace a nessuno farsi 70 giri in solitaria,men che meno a chi lo fa da anni e anni.
Ti diverti se puoi fottertene dei risultati. Ma non credo che faccia piacere a nessuno buttare nel water 3 giorni di lavoro o addirittura un anno solo per qualche minuto di divertimento Se vogliono divertirsi a fare i pirla vanno sui kart, ma sul lavoro (nell'abitacolo) massima serietà e rischi minimi. E non mi sento assolutamente di dargli torto......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 28, 2008, 16:57:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a te e a qualche ingegniere....
ma cazzo e doppio cazzo, dogui!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 28, 2008, 20:17:37 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
cosa strana, ma sono d'accordo con dogui.... la F1 è la manifestazione sportiva più monotona del momento, però io mi limito a vedere solo la partenza e poi cambio (o mi addormento) molto meglio la GP2
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 28, 2008, 22:36:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
certamente piacerà ma a quanti?
a te e a qualche ingegniere....
io non sono ingegnere e mi piace un sacco