|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2008, 11:57:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anzi è molto simile a me Ti sei scoperto, sei 2bar sotto mentite spoglie! (sù, non litigate )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 30, 2008, 12:09:24 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Ti sei scoperto, sei 2bar sotto mentite spoglie! (sù, non litigate ) Litigare è lungi dalle mie volontà, le mie sono solo riflessioni innoque Forse ci andrei d'accordo ma non sono 2bar , nielli è mezzo del mio nome e mezzo del mio cognome messi assieme, se poi 2 bar si chiama nicola berselli e vive a villanova modenese....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 30, 2008, 13:40:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Emi, xxx xxxxx xx xxxxxxx
Ma un 1 o un 2 in 'sta schedina non lo vuoi mettere?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 30, 2008, 13:58:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 30, 2008, 14:06:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
cazzo! figo! cazzo! dov'e' che si trova? lo voglio anch'io! ne sa, il vecchietto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2008, 14:14:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi, xxx xxxxx xx xxxxxxx
vabbhè che ti ho detto che il pistone per me è soltanto un gioco. ma con l'enigmistca non sono molto bravo, puoi scoprire qualche lettera?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 30, 2008, 14:32:57 pm |
|
Propongo a questo punto una tenzone, una ordalia, insomma a questo punto pasquale porti a Torino con un carro attrezzi l'Alfa scarburata: si sfidino poi l'Emi e il 2bar nella ardita sfida di carburarla. Onta sempiterna a chi non riesca nell'impresa PS Fossi il cugino di pasquale, a questo punto avre mandato grillianamente a XXX XXXX il cugino e piuttosto che mettere il bialbero nelle mani degli stregoni autoreferenziali subalpini, o in quelle di loro messo da essi stessi istruito, mi rivolgerei ad una officina con un titolare dell'età del Lou o mia: dovrebbe cavarsi d'impiccio e magari senza grosse spese Sarebbe divertente a patto che si filmi tutto e si posti sul pistone magari così si imparerebbe qualcosa...da fare o da evitare di fare Ma il famoso 2 bar da quel che ho letto non è lui stesso possessore di una giulia??
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 30, 2008, 14:35:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Sarebbe divertente a patto che si filmi tutto e si posti sul pistone magari così si imparerebbe qualcosa...da fare o da evitare di fare Ma il famoso 2 bar da quel che ho letto non è lui stesso possessore di una giulia?? 2
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 30, 2008, 14:55:31 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2008, 15:14:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vuoi che gli serviamo anche dello spumante, oppure due mignotte gratis per una notte oppure hai altro da proporre?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|