|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 09:00:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai pasquale carbura la macchina a tuo cuggino!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 22, 2008, 09:07:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma perche' il pablo sta ancora bannato? free tibet! free pablo!!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 22, 2008, 13:57:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
GRANDE MAURING!!! e grazie al LOSNA per aver fatto da tramite! sono una domanda... per il momento... quelli della giulia sono solexc40 DDH e non ADDHE ci sono differenze sostanziali tra i 2 modelli?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2008, 14:06:38 pm |
|
da queste immagini si vede che ci sono differenze , almeno all'apparenza, sulle viti di regolazione il primo è un DDH il secondo un ADDHE
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2008, 11:27:51 am |
|
ah... dimenticavo... rinnovo il mio invito a sbannare il Mauring!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2008, 11:37:01 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma portala da un meccanico dai capelli bianchi e guarda come fa....... Se vuoi imparare a carburare non è il caso di iniziare da cose complesse come il bialbero Alfa. E poi i link postati sono in inglese....ho paura di quello che verrà fuori
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2008, 11:37:45 am |
|
Ma portala da un meccanico dai capelli bianchi e guarda come fa....... Se vuoi imparare a carburare non è il caso di iniziare da cose complesse come il bialbero Alfa. E poi i link postati sono in inglese....ho paura di quello che verrà fuori dici bene!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2008, 11:50:31 am |
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 29, 2008, 00:35:52 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
da queste immagini si vede che ci sono differenze , almeno all'apparenza, sulle viti di regolazione il primo è un DDH il secondo un ADDHE Begli aggeggi ne ho una coppia uguale anche sotto l'alfetta di papà Di provare a carburarli senza sapere esattamente cosa stai facendo te lo sconsiglio qui a modena c'è un'officina dove il vecchio meccapadre ormai in pensione fa solo questi interventi, per l'alfetta revisione carburatori e messa a punto 400 euro neppure il figlio si cimenta con 2 doppio corpo alfa,dice che perde troppo tempo
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 29, 2008, 01:56:26 am |
|
c'è un mio zio(quella che si è comprato il 1750) che sa carburare dei doppiocorpo, si imparò da ragazzo non ricordo su che mezzo... ma sempre alfa romeo, non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare un GT però dice che ci vuole troppo tempo per carburarli(ed anche mezzo serbatoio) ha detto che si deve staccare una candela per volta etc etc ma almeno la procedura per carburarli me la potete dire? come si fa a carburarli tutti e 2 , anzi 4, quando il motore gira cmq a 4 , cioè come si fa a capire qual è che gira più grasso o più magro?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2008, 05:03:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si imparò da ragazzo
lo fai apposta vero?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 29, 2008, 09:24:31 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
però dice che ci vuole troppo tempo per carburarli(ed anche mezzo serbatoio) ha detto che si deve staccare una candela per volta etc etc
Si, si stacca una candela per volta. Ma chi lo sa fare.....lo fa in dieci minuti....massimo venti se si conta anche il giro di prova e le ultime regolazioni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2008, 09:24:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si imparò da ragazzo non ricordo su che mezzo...
quando vaia dare un esame ti puoi registrare e poi mi mandi il nastro? no perchè non ci credo che parli così. tornando ai carburi direi che 2Bar a questo punto è uno dei pochi eletti che sanno carburare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|