|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 30, 2008, 18:38:25 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Aò...e dagli tempo di decrittarla la tua mail!
eccheccazzo! è brevissima! l'ho fatta breve prorprio per evitare errori!
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 30, 2008, 18:46:37 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 30, 2008, 19:01:59 pm |
|
cmq non divaghiamo sto prodotto secondo voi com'è? non è che va ad intasare le paratie? ammesso che la giulia ne sia provvista
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:09:51 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
cmq non divaghiamo sto prodotto secondo voi com'è? non è che va ad intasare le paratie? ammesso che la giulia ne sia provvista Ma questo tizio non doveva essere un guru??? Magari è un esacotage per giustificare i 300 euro che ti chiederà per la carburazione:
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 20:08:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sul Pistone non si chiede mai scusa, ci mancherebbe ROTFL!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2008, 09:05:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq dai... emi è una testa di min.... però non tiriamola troppo alla lunga... detto da te lo prendo come un complimento...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Maggio 05, 2008, 09:14:42 am |
|
detto da te lo prendo come un complimento...
ci mancherebbe! di complimenti trattasi! cmq buone notizie! il serbatoio è stato già smontato e lavato dal meccanico che ha provveduto a fare il "tagliando" tra oggi e domani portano la macchina dal carburatorista, sotto la mia supervisione!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2008, 09:48:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sotto la mia supervisione! non hai altro da fare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 04, 2008, 15:26:18 pm |
|
rettifico! vi ricordate il "carburatorista dai capelli bianchi"?! beh... non è "dai capelli bianchi" ma bensì è il "carburatorista dal creanio lucido" (un UP in occasione del bentornato mauring)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 07, 2008, 00:49:23 am |
|
da queste immagini si vede che ci sono differenze , almeno all'apparenza, sulle viti di regolazione il primo è un DDH il secondo un ADDHE rinnovo la domanda ... visto che un esperto è tornato ah.. visto ceh si parla di carburatori... un altro mio cugino (non ridete! siamo una famiglia numerosa! ) ha sempre quella 33 1,5 q.v. stasera mia ha detto che non può più carburarla il padre perchè si son spanate le viti di regolazione ... sapete che carburatori monta la 33 q.v. 1,5? e se si trovano i ricambi ?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 07, 2008, 08:08:32 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
rinnovo la domanda ... visto che un esperto è tornato diciamo che è tornato uno di quelli che hanno un'età tale da ricordarsi come funzionavano i carburatori a parte gli scherzi, ma vi rendete conto? ormai i carburatori sono qualcosa in cui i meccanici non ci san più mettere le mani! cioè, dire "ho un auto a carburatori" può essere un segno distintivo, come in molti film ambientati nel futuro in cui arriva l'eroe di turno e sfodera la sua auto o moto che va ancora a benzina!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 08, 2008, 16:18:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a parte gli scherzi, ma vi rendete conto? ormai i carburatori sono qualcosa in cui i meccanici non ci san più mettere le mani! se ghè? Non trovi nessuno che ti sistemi Derrick?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
|
Giugno 08, 2008, 16:22:07 pm |
|
se ghè? Non trovi nessuno che ti sistemi Derrick? no no, quello sta a posto, adesso si è preso qualche giorno di vacanza ed è andato in italia aproffitando del fatto che è lì per fare il tüv.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 08, 2008, 16:29:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no no, quello sta a posto, adesso si è preso qualche giorno di vacanza ed è andato in italia aproffitando del fatto che è lì per fare il tüv.
oh, guarda che "di là" stiamo ancora spettando le foto. E io sto ancora aspettando che tu mi dica se hai trovato quella 4-Matic... ri-
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
|
Giugno 08, 2008, 21:48:11 pm |
|
E io sto ancora aspettando che tu mi dica se hai trovato quella 4-Matic... ri- no, no, fermo! ti avevo chiesto dettagli via pm, poi non mi avevi più fatto sapere e pensavo non fossi più interessato! in maniera molto doguiana propongo di aprire apposito thread su consigli per l'acquisto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|