|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2008, 14:01:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scherzavo, ho detto quei due perché hanno vinto le due manches a Misano, e perché uno è il compagno di squadra di Biaggi mentre l'altro va forte con la moto di Biaggi dello scorso anno...
Comunque Neukirchner è da tenere d'occhio seriamente IMHO. Gli altri della SBK, i top-rider intendo, qualche gara da leone con le derivate di serie la fanno, ma per la MotoGP ormai sono in età da pensione (Bayliss in senso letterale, dato che ha dichiarato di chiudere con le gare a fine stragione), e le loro occasioni in MotoGP le hanno avute.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2008, 14:42:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no minchia napo orso capo sulla ducati no!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2008, 14:51:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Simoncelli va forte, ma vedrei meglio un altro anno in 250 per lui, in modo che vada in MotoGP con una robusta reputazione da pilota vincente, non di "giovane di belle speranze", altrimenti rischia di bruciarsi (specie su quella Ducati mangia-piloti lì).
Per il prossimo anno, hanno già Stoner che è un Campione, io gli affiancherei Canepa per farlo crescere senza pressioni addosso e averlo fra i primi (si spera) nel giro di 1-2 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2008, 15:16:00 pm |
|
basta che riescano a dare la stessa moto ad entrambi i piloti.....
guarda che la moto è la stessa il problema è il polso destro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2008, 15:17:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il problema di Melandri è proprio che con la stessa moto di Stoner arriva ultimo... lui ne vorrebbe una diversa.
Certo che se arriva ultimo anche in kawa e' meglio che si spari
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 01, 2008, 16:34:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che la moto è la stessa il problema è il polso destro.
le hai provate ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2008, 16:43:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2008, 16:58:40 pm |
|
le hai provate ?
tu che sei informato sai per certo che sono diverse? Voglio dire, sai che la ducati da una moto diversa a melandri? Oppure sai che melandri non è in grado di settarla e di farla andare come vuole lui? Non capisco perchè devi insinuare che le due moto siano diverse, credi sia un complotto? Secondo te ducati lo mette sotto contratto per due anni epoi gli da la moto per essere costantemente tra gli ultimi? Magari poi le hai provate tu, indeciso se comprare la ducati o la honda di pedrosa senza contare che nel circus lo sopporta solo gresini? pare che abbia la fama di uno che non si mette maiin discussione, e dato che in 500/motogp ha fatto poco credo che non possa permettersi un simile atteggiamento.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|