|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2008, 17:24:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io adoravo lucchinelli e l'altro di cui non ricordo il nome su eurosport.
ungaro,uno dei più grandi raccomandati giornalisti della storia italiana.mai capito un cazzo di moto stradali-corsa.... lucchinelli faceva morire quando si pigliava per il culo,ma se attaccava a parlar dei suoi tempi era da flebo. Di Pillo, per carità, vale il discorso di cui sopra all'ennesima potenza. Sapeva solo dire la cilindrata, il frazionamento e la distribuzione delle moto inquadrate, mille volte a giro.
giusto,di pillo si ascolta volentieri 2 volte,poi quando impari che la ducati ha 2 cilindri e il desmo ti stufi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 02, 2008, 19:44:44 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
e allora vada per le telecronache mute.
ma no....... facciamo un team... Io tifo Stoner/Ducati... tu tifi Valentino... troviamo una paio di spagnole (mooolto carine) che tifano Pedrosa e Lorenzo.... Quando iniziamo i casting?? io sono libero............... da subito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 02, 2008, 20:34:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco una dichiarazione fatta dal team Manager Kawasaki MotoGP Michael Bartholemy sulla questione Melandri: "E' una situazione complessa, a Laguna dobbiamo avere un americano in pista. Se Hopkins non ce la farà potremo chiamare un nostro pilota dell'AMA. Al Sachsenring comunque avremo una moto ferma ai box, per cui se Ducati lascerà Melandri libero potremo farlo correre per noi sempre che lui voglia".
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 02, 2008, 21:29:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Di Pillo, per carità, vale il discorso di cui sopra all'ennesima potenza. Sapeva solo dire la cilindrata, il frazionamento e la distribuzione delle moto inquadrate, mille volte a giro.
Non so come si chiami, ma quello che commenta la SBK su la 7 a me piace un sacco, molto più di Di Pillo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 03, 2008, 08:36:52 am |
Visitatore, , posts |
|
ma no....... facciamo un team... Io tifo Stoner/Ducati... tu tifi Valentino... troviamo una paio di spagnole (mooolto carine) che tifano Pedrosa e Lorenzo.... Quando iniziamo i casting?? io sono libero............... da subito... chiedo a Rossana se è d'accordo, ma la vedo durissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2008, 08:39:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chiedo a Rossana se è d'accordo, me lo sento già durissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apperol!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2008, 11:51:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi alla fine a luiinteressano isoldi poi se fa cagare poco importa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|