|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2008, 11:01:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...allora fra un po' si "RINGa" io vengo con la evo sul carrello ( attaccato al patrol ) andate al ring?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 11:02:37 am |
|
certo, ricordo una salita dove mi sei andato via.... PERO' RICORDO ANCHE CHE A MONZA IN PARABOLICA TI PRENDEVO VENTI METRI COME NIENTE, con quattro passeggeri su una sw...... si si certo......per poi finire diretto a 150 dritto nelle vie di fuga....capirai che vantaggi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 23, 2008, 11:11:08 am |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
andate al ring? Kaos1976 - Marco - 13/6/2007 Ciao a tutti......complimenti per il sito, ottimo punto di riferimento....io ho la trasferta prenotata per il periodo 10-13 agosto di quest'anno per andare al Ring....finalmente...lo sognavo da una vita, dopo aver fatto un po' di piste varie e corsi sulle formula renault in francia....certo che leggere i resoconti che ci sono nella pagina delle prime volte......beh ti fa stringere il deretano, altro che, passa quasi la voglia :-D Powerslide with passion. quasto non l'hai scritto tu???
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 11:19:09 am |
|
Kaos1976 - Marco - 13/6/2007 Ciao a tutti......complimenti per il sito, ottimo punto di riferimento....io ho la trasferta prenotata per il periodo 10-13 agosto di quest'anno per andare al Ring....finalmente...lo sognavo da una vita, dopo aver fatto un po' di piste varie e corsi sulle formula renault in francia....certo che leggere i resoconti che ci sono nella pagina delle prime volte......beh ti fa stringere il deretano, altro che, passa quasi la voglia :-D Powerslide with passion.
quasto non l'hai scritto tu???
era la gita dell'anno scorso
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 11:21:31 am |
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 11:24:35 am |
|
si certo, il record la prima volta che vai come no......pensa a non polverizzarti in una curva quando vai invece di fare il bigulass
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 11:28:19 am |
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 11:30:47 am |
|
gadano...
hai visto le foto di quello che c'era?mai visto roba simile
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 11:37:13 am |
|
hai visto le foto di quello che c'era?mai visto roba simile
e li non scherzano...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 23, 2008, 11:47:36 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
una donna da sposare!!!! però il ford transit mi ha fatto pensare a Lothar in versione LTHR R.O.T.F.L. « Ultima modifica: Aprile 23, 2008, 12:26:00 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 12:19:08 pm |
|
chi c'è con lancer evo qui da voi qualche scooby l'ho vista,ma evo??
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2008, 12:21:18 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
chi c'è con lancer evo qui da voi qualche scooby l'ho vista,ma evo?? Nada de nada purtroppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 16:13:06 pm |
|
azz....2000 utenti e l'unico babbazzo con la evo sono io??? ovviamente anche sunny non ce ne sono...giusto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|