|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 15:04:06 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Ciao a tutti mi chiamo Cristiano,sono di Vigevano e ho una smisurata passione per quanto riguarda il mondo dei motori.....scrivo anche su parecchi altri forum e sono qui perchè ho notato che anche qui non si scherza..... Sono anche socio-amministratore di un autosalone sempre a Vigevano e sarò lieto di soddisfare le esigenze di chi ne avesse bisogno Come mie auto ho una mitsu evo7 rs con 570 cv ,una sunny gti-r con circa 500 cv ( sarà pronta a breve...),una Mercedes C30 CDI SW questa originale e un bmw 330 cd centralinato con 255cv... Spero di conoscere bella gente e molto piacere a tutti !!!!! « Ultima modifica: Aprile 22, 2008, 15:40:30 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:07:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuto, diventerai l'idolo di Emi, per via della EVO
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:10:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao a tutti mi chiamo Cristiano,sono di Vigevano e ho una smisurata passione per quanto riguarda il mondo dei motori.....scrivo anche su parecchi altri forum e sono qui perchè ho notato che anche qui non si scherza..... Sono anche socio-amministratore di un autosalone sempre a Vigevano e sarò lieto di soddisfare le esigenze di chi ne avesse bisogno Come mie auto ho una mitsu evo7 rs con 570 cv ,una sunny gti-r con circa 500 cv ( sarà pronta a breve...),una Mercedes C30 CDI SW questa originale e un bmw 330 cd centralinato con 255cv... Spero di conoscere bella gente e molto piacere a tutti !!!!! Benvenuto! che marchi vendete nell'autosalone?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:11:08 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 22, 2008, 15:13:00 pm |
|
Benvenuto! che marchi vendete nell'autosalone? Ciao e grazie per l'accoglienza... noi trattiamo Volvo e Mercedes Jahreswagen....cmq rintracciamo qualsiasi cosa....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 15:13:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
fiiiiga il pazzo....eccolo qua..... diffidate da sto tizio è il mio famoso amico di cui vi ho parlato varie volte, quello con cui andavamo a fare gli sparoni nelle lande desolate dei campi nella lomellina, con la sunny GTi-R e quando aveva ancora la leon cupra TDI e suo fratello la ibiza tdi sport come la mia (che ho preso dopo aver provato la sua). Ce ne hai messo per iscriverti eh pezzo di ragno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 22, 2008, 15:29:45 pm |
|
fiiiiga il pazzo....eccolo qua..... diffidate da sto tizio è il mio famoso amico di cui vi ho parlato varie volte, quello con cui andavamo a fare gli sparoni nelle lande desolate dei campi nella lomellina, con la sunny GTi-R e quando aveva ancora la leon cupra TDI e suo fratello la ibiza tdi sport come la mia (che ho preso dopo aver provato la sua). Ce ne hai messo per iscriverti eh pezzo di ragno .....si,ma gli hai anke raccontato delle tue vicende alla pannaspekkio?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:32:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
.....si,ma gli hai anke raccontato delle tue vicende alla pannaspekkio? Vai vai, sputtanalo pure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 22, 2008, 15:32:19 pm |
|
.....si,ma gli hai anke raccontato delle tue vicende alla pannaspekkio? solo notizie automobilistiche, il resto frega na fava agli altri....ma de che parli poi??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 22, 2008, 15:34:01 pm |
|
Vai vai, sputtanalo pure perchè non ho sempre raccontato qua dentro?cosa c'è ancora da sputtanare?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 22, 2008, 15:36:22 pm |
|
uff già raccontato insieme a molte altre.....quante cacate abbiamo fatto?
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 22, 2008, 15:36:37 pm |
|
Vai vai, sputtanalo pure ....dopo 27000 messaggi credo lo conosciate meglio di me....
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 22, 2008, 15:38:00 pm |
|
uff già raccontato insieme a molte altre.....quante cacate abbiamo fatto? si,ma le + belle devono ancora venire..... ( bravo,grazie a te mi hanno subito inquadrato.... )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|