|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 15:38:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
....dopo 27000 messaggi credo lo conosciate meglio di me.... cià sifulùn, piuttosto racconta un po' della sunny e della Evo, che gli avete fatto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:39:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
....dopo 27000 messaggi credo lo conosciate meglio di me.... Ah figurati, ogni giorno Kaos e' una sorpresa !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 15:41:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
cià sifulùn, piuttosto racconta un po' della sunny e della Evo, che gli avete fatto?
che dire,è drasticamente cambiata rispetto a prima,quasi non hai il tempo di cambiare per come va su di giri....... Le modifiche effettuate sono: -Turbo Garrett GT 3582 R -collettori scarico SMP -collettore aspirazione Magnus con farfalla da 100 mm -iniettori da 1200 cc -power fc Apexi -boost controller AVC-R Apexi -downpipe artigianale e scarico Fujitsubo RM01 titanio -waste gate TIAL con scarico esterno -pop off TIAL -kit intercooler XS POWER 3" -kit bulloni ARP -cammes Tomei 270° -batteria Spark600 680ah -kit aspirazione Power air impulse II -kit tubazioni Samco -tutti gli olii Motul -frizione exedy bi-disco con volano alleggerito Siccome il progetto è nato per andare con i pistoni e le bielle DI SERIE,le potenze si sono volutamente limitate sui 530 cv,con un picco di altri 40 cv con 0.2 bar in + per 10 secondi premendo il tasto sul volante. La pressione del turbo è limitata a 2.05 bar prima e seconda e 1.85 le successive tre marce.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:43:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 15:46:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che dire,è drasticamente cambiata rispetto a prima,quasi non hai il tempo di cambiare per come va su di giri.......
Le modifiche effettuate sono:
-Turbo Garrett GT 3582 R
-collettori scarico SMP
-collettore aspirazione Magnus con farfalla da 100 mm
-iniettori da 1200 cc
-power fc Apexi
-boost controller AVC-R Apexi
-downpipe artigianale e scarico Fujitsubo RM01 titanio
-waste gate TIAL con scarico esterno
-pop off TIAL
-kit intercooler XS POWER 3"
-kit bulloni ARP
-cammes Tomei 270°
-batteria Spark600 680ah
-kit aspirazione Power air impulse II
-kit tubazioni Samco
-tutti gli olii Motul
-frizione exedy bi-disco con volano alleggerito
Siccome il progetto è nato per andare con i pistoni e le bielle DI SERIE,le potenze si sono volutamente limitate sui 530 cv,con un picco di altri 40 cv con 0.2 bar in + per 10 secondi premendo il tasto sul volante.
La pressione del turbo è limitata a 2.05 bar prima e seconda e 1.85 le successive tre marce.
parli della evo o della sunny? zio caloggero praticamente avete lasciato di serie solo i sedili quanto avete speso brutti pazzoidi?Come comprarne una nuova?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 15:49:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sono, io regio de goma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 15:51:14 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
parli della evo o della sunny? zio caloggero praticamente avete lasciato di serie solo i sedili quanto avete speso brutti pazzoidi?Come comprarne una nuova? ehmmm i sedili sono sparco evo2,non sono di serie..... ovviamente parlo della mia evo....quando sarà pronta la sunny ( è in arrivo un po' di spesa dal jappo )posterò le sue modifiche....cmq abbiamo messo uno stroker 2200 con una turbazza gt3076... i costi lasciamoli stare.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 15:52:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ehmmm i sedili sono sparco evo2,non sono di serie..... ovviamente parlo della mia evo....quando sarà pronta la sunny ( è in arrivo un po' di spesa dal jappo )posterò le sue modifiche....cmq abbiamo messo uno stroker 2200 con una turbazza gt3076... i costi lasciamoli stare.....
ahhh ecco mi pareva roba da barboni lasciare i sedili di serie
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 15:54:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 22, 2008, 15:56:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
che dire,è drasticamente cambiata rispetto a prima,quasi non hai il tempo di cambiare per come va su di giri.......
Le modifiche effettuate sono:
-Turbo Garrett GT 3582 R
-collettori scarico SMP
-collettore aspirazione Magnus con farfalla da 100 mm
-iniettori da 1200 cc
-power fc Apexi
-boost controller AVC-R Apexi
-downpipe artigianale e scarico Fujitsubo RM01 titanio
-waste gate TIAL con scarico esterno
-pop off TIAL
-kit intercooler XS POWER 3"
-kit bulloni ARP
-cammes Tomei 270°
-batteria Spark600 680ah
-kit aspirazione Power air impulse II
-kit tubazioni Samco
-tutti gli olii Motul
-frizione exedy bi-disco con volano alleggerito
Siccome il progetto è nato per andare con i pistoni e le bielle DI SERIE,le potenze si sono volutamente limitate sui 530 cv,con un picco di altri 40 cv con 0.2 bar in + per 10 secondi premendo il tasto sul volante.
La pressione del turbo è limitata a 2.05 bar prima e seconda e 1.85 le successive tre marce.
Ma di solito non si limita la sovralimentazione nelle marcie più corte per evitare eccessivi pattinamenti delle ruote e/o sollecitazioni alla trasmissione? Qui perchè si fa il contrario?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 16:00:23 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 16:01:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 16:07:34 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Ma di solito non si limita la sovralimentazione nelle marcie più corte per evitare eccessivi pattinamenti delle ruote e/o sollecitazioni alla trasmissione? Qui perchè si fa il contrario?
Ciao Claudio...dunque....questa turbina da il meglio di sè arrivando a girare con 2.4 bar di pressione;avendo però le bielle di serie,abbiamo dovuto limitare la pressione nelle marce alte ( dove hai per molto tempo il piede in fondo) a 1.8 bar per evitare di far esplodere il tutto.... per quanto riguarda il pattinamento delle ruote,con le toyo 888 da 235/40 18 non hai problemi perchè ti incollano all'asfalto...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|