|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2008, 16:09:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ciao Claudio...dunque....questa turbina da il meglio di sè arrivando a girare con 2.4 bar di pressione;avendo però le bielle di serie,abbiamo dovuto limitare la pressione nelle marce alte ( dove hai per molto tempo il piede in fondo) a 1.8 bar per evitare di far esplodere il tutto.... per quanto riguarda il pattinamento delle ruote,con le toyo 888 da 235/40 18 non hai problemi perchè ti incollano all'asfalto...
racconta delle ling-long o quel cazz che è...come mai non hai montato quelle?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 22, 2008, 16:12:45 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
racconta delle ling-long o quel cazz che è...come mai non hai montato quelle? le linglong,le chengshin,le wanli,le nankang ecc...sono ottime gomme per driftare e per andare sul dritto,qui ci son rettilinei di 10 km per volta...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 22, 2008, 17:26:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me la sunny ha sempre fatto sbavare....così come l'evo, viste auto e modifiche mi chiedo come tu possa essere amico di foffaking...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 22, 2008, 18:34:24 pm |
|
a me la sunny ha sempre fatto sbavare....così come l'evo, viste auto e modifiche mi chiedo come tu possa essere amico di foffaking... ...abbiamo fatto la naja insieme......come conosci la sunny
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 22, 2008, 19:01:20 pm |
|
a me la sunny ha sempre fatto sbavare....così come l'evo, viste auto e modifiche mi chiedo come tu possa essere amico di foffaking...
leggeva i giornaletti in bagno da ragazzino....e poi perchè io un minimo sono rimasto su macchine decenti da guidare, non come te che rompi i cojoni a tutti e basta « Ultima modifica: Aprile 23, 2008, 09:20:18 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2008, 08:40:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ciao Claudio...dunque....questa turbina da il meglio di sè arrivando a girare con 2.4 bar di pressione;avendo però le bielle di serie,abbiamo dovuto limitare la pressione nelle marce alte ( dove hai per molto tempo il piede in fondo) a 1.8 bar per evitare di far esplodere il tutto.... per quanto riguarda il pattinamento delle ruote,con le toyo 888 da 235/40 18 non hai problemi perchè ti incollano all'asfalto...
Faccio una domanda pure io... Ma dopo tutto quel ben di Dio, perché avete voluto lasciare bielle e pistoni di serie? Non valeva la pena di cambiare pure quelli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 09:27:14 am |
|
Faccio una domanda pure io... Ma dopo tutto quel ben di Dio, perché avete voluto lasciare bielle e pistoni di serie? Non valeva la pena di cambiare pure quelli?
quelle modifiche le fai a motore montato in auto,se devi cambiare anche le bielle devi smontare completamente tutto...a quel punto la spesa diventava esagerata e per ora abbiamo scelto di fare così....speriamo tenga...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 09:27:51 am |
|
quelle modifiche le fai a motore montato in auto,se devi cambiare anche le bielle devi smontare completamente tutto...a quel punto la spesa diventava esagerata e per ora abbiamo scelto di fare così....speriamo tenga... perchè così avete speso poco vero?
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 09:32:14 am |
|
Eh, appunto l'ultimo step sulla evo è stato il collettore aspirazione,la turbazza e i collettori scarico e tutta la raccorderia....il lavoro è stato fatto in una settimana......per tirare giu tutto ci volevano circa tre settimane e circa 2500 euro in + come manodopera salvo imprevisti...per noi è cmq una scommessa visto che in GB ce ne sono veramente pochi ( penso nessuno )con una 35 con internals di serie,loro fanno gli stroker 2200/2300 per andare con le turbine di serie......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 09:32:45 am |
|
da che pulpito, zio tricheco
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 09:36:54 am |
|
...sai è quel foffa.. che non mi riesco a spiegare...cosa vuol dire???
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 09:39:26 am |
|
Comunque racconta un po' 'sta cosa della pannaspekkio.... ....su 5000 volte che siamo andati a mangiare la pizza 4999 volte ha preso la panna e speck....... una sola volta ha preso la pizza con "graffette da cassetta da frutta"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|