|
1161 Visitatori + 0 Utenti = 1161
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 23, 2008, 10:20:52 am |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
leon???e la clio RS vecchia?non l'aveva cambiaa con altro ma non era una leon....
...la clio l'ho venduta a uno di lecco che si č sfracellato dopo 4 giorni contro una parete di sasso.... doveva prendere anche lui una evo ma poi ( non si sa perchč ) ha deciso per una leon cupra bianca nuova...( che vuole gią vendere...) adesso cmq si sono esaltati con le jeep....il lele ha preso un mega patrol gr con su tutto,il dado un terrano nero molto bello e zani un samurai 1000 da spingere anche in discesa...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2008, 10:23:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
adesso cmq si sono esaltati con le jeep....il lele ha preso un mega patrol gr con su tutto,il dado un terrano nero molto bello e zani un samurai 1000 da spingere anche in discesa...
poveretti
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 10:27:40 am |
|
va lą che c'č da pelarsi...
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 10:45:08 am |
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 10:46:54 am |
|
perchč ci ho fatto un po' di cazzatee l'hanno guidata vari soggetti
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 10:47:59 am |
|
Diciamo che la vecchia Ibiza aveva, forse complice l'assetto un po' troppo morbido , la tendenza a sfuggire al controllo del guidatore nonchč legittimo proprietario... ma se č sfuggita solo quella volta....ma vaaaaaa va
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2008, 10:48:17 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Diciamo che la vecchia Ibiza aveva, forse complice l'assetto un po' troppo morbido , la tendenza a sfuggire al controllo del guidatore nonchč legittimo proprietario... vabbč dai l'ha tenuta bene...la faccia di lupo terrorizzata nello specchietto non me la dimenticherņ mai
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 10:53:24 am |
|
Diciamo che la vecchia Ibiza aveva, forse complice l'assetto un po' troppo morbido , la tendenza a sfuggire al controllo del guidatore nonchč legittimo proprietario... che spettacolo.....il vecchio 106 rallye ogni volta che inserivi partiva di culo da solo....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2008, 10:53:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 23, 2008, 10:56:40 am |
|
perchč poi sul dritto prende le paste....anche con un V6 e 150 cv
|
|
|
|
|
SUNNY GTI-R |
|
Aprile 23, 2008, 10:59:05 am |
|
perchč poi sul dritto prende le paste....anche con un V6 e 150 cv ...allora fra un po' si "RINGa" io vengo con la evo sul carrello ( attaccato al patrol )
|
|
|
|
|
|