|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 23, 2008, 17:30:01 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Per lo standard del Pistone ho uno dei mezzi più talebani, che è tutto dire! che mezzo è ??
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2008, 19:02:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che mezzo è ??
Andrea ha una 205 gti 1.6, come quella che aveva il Mojo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2008, 09:00:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Andrea ha una 205 gti 1.6, come quella che aveva il Mojo Sì, esatto, nulla che possa minimamente competere con il tuo arsenale Peraltro è quasi completamente originale... È in famiglia da 16 anni, è la storia d'amore più lunga della mia vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 29, 2008, 09:43:28 am |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
ciao pistoniani.....vi aggiorno sulla situazione del coupè del dado..... ...dopo aver messo la gt 3071 ,intercooler e iniettori maggiorati ( quelli per la delta ) siamo arrivati a 375cv....purtroppo non si può gestire l'elettronica di serie o quantomeno fino a circa l'80 % di apertura va bene, dopo si fa i cazzi suoi.... mi sa che il dado dovrà prendersi una centralina da affiancare alla sua... p.s.....è la prima macchina ( vuoi anche per le gomme di legno da 16....) che pattina sui rulli,ha circa 340 cv alle ruote...
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 30, 2008, 08:15:09 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
ciao Sunny e benvenuto. dal momento che conosci ed elabori vetturi nipponiche, abbisogno di un parere tecnico. un mio amico ha due Celica Gt Four preparate, una è civile ed ha 392Cv, l'altra è solo da pista, alleggerita dove si può, le è stata maggiorata la cilindrata, non ne conosco le specifiche di cambio componenti, bla bla...ha 600 Cv. il mio amico che in passato ebbe pure la Supra Twin turbo mi riferiva che il motore GT four è ben più elaborabile di quello della sorellona, può essere tirato oltre i 700 Cv e spesso viene passato dalla coupé piccola alla grande per questo motivo. tu confermi?
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 30, 2008, 12:06:18 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
...mah secondo me la celica gt four non ha lo stesso blasone della sorella maggiore supra......solo il fatto che la supra sia un 3.0 twin turbo e che oltremanica con qualche lavoro si arriva facilmente a 1000 cv,secondo me non è nemmeno da paragonare alla celica. cmq per fare 600 cv con un 2000 ( o 2200/2300 ) vuol dire che sei quasi al limite,che non ce n'è più....su un 3000 biturbo hai parecchio + potenziale. Io cmq di celica con + di 350 cv dal vivo non ne ho mai viste,non so....sul fatto che poi sia + elaborabile invece non sono daccordo,per la supra ci sono moltissimi pezzi.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 17:38:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare strano sinceramente, la Supra è piuttosto rinomata quanto a elaborazioni, magari non al livello della Skyline ma tirarci fuori 800cv non è roba fuori dal mondo. Mi è nuovo invece quanto dici riguardo la Celica, non sento spesso parlare di elaborazioni tanto pesanti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUNNY GTI-R |
...120 km con un pieno di v-power... |
|
Aprile 30, 2008, 18:21:51 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
infatti....sono curioso della preparazione del tuo amico,mi piacerebbe saperne di più
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 20:13:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ciao Sunny e benvenuto. dal momento che conosci ed elabori vetturi nipponiche, abbisogno di un parere tecnico. un mio amico ha due Celica Gt Four preparate, una è civile ed ha 392Cv, l'altra è solo da pista, alleggerita dove si può, le è stata maggiorata la cilindrata, non ne conosco le specifiche di cambio componenti, bla bla...ha 600 Cv. il mio amico che in passato ebbe pure la Supra Twin turbo mi riferiva che il motore GT four è ben più elaborabile di quello della sorellona, può essere tirato oltre i 700 Cv e spesso viene passato dalla coupé piccola alla grande per questo motivo. tu confermi?
ma il tuo amico ha incrementato la cilindrata come? rettificando il motore originale?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 30, 2008, 23:17:10 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
uh per me è arabo l'elaborazione di un motore; rettificazione non so cosa sia. chiedo perdono!
posso dirvi che la prima Celica ha avuto un primo step da 358 Cv ed al secondo è arrivata a 392, ed è pure dotata di NOS; con il protossido in pressione la potenza max arriva a 500Cv (280,200 km/h in autobahn rilevati con 2 GPS e con me dentro, sennò non ci credevo mica!). la seconda è stata privata di tutto ciò che non serve; sedili posteriori, quelli anteriori sono due gusci in carbonio, pannelli fonoassorbenti, rivestimenti delle porte, alzacristalli elettrici/chiusura centralizzata/stereo/condizionatore, i vetri laterali ant (con feritoia scorrevole) e post sono in perspex..follia secondo me, ma se la usi in pista...ha senso. il motore so che è stato portato a 2700 cc e rifatto completamente da un elaboratore nipponico, il quale ha riferito che il massimo di preparazione che supporta e sopporta il propulsore della GT Four è appunto 700 CV. circa i pezzi che sono stati montati di preciso, chiederò una lista via mail, perchè anche se me li nomina io non li mica ricordo, dopo le prime sigle vado in confusione (JT4...FD...EG6...mumble...io rimembro solo il cambio Honda K7 a rapporti ravvicinati che montava la Rover Coupé 1600 della sua morosa).
visto che il mio amico conosce il settore tuning prendo le sue parole come argento colato, non proprio oro, ma mi fido abbastanza (non è uno di quei ragazzini che scrive su "Elaborare" sparando cazzate a caso dopo aver letto MegaTuning e guidato una Supra a GT3).
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Maggio 12, 2008, 21:22:35 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto complimenti per i tuoi giocattoloni
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|