|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2008, 16:11:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 23, 2008, 16:28:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Che bella, non conoscevo neppure questa marca.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2008, 16:31:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che bella, non conoscevo neppure questa marca.
Era la Marca più esclusiva degli anni '30, se vai nel link c'è una breve storia del Marchio, è piuttosto interessante. (se non sei registrato, considera che l'account è lo stesso di Quattroruote, quindi se sei registrato a 4R puoi usare lo stesso username e password).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 23, 2008, 16:36:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei single o sposato senza figli a carico? hai un discreto budget (e se pen subito ai 150cv senza saper andarci manco lo hai!! ) la soluione è un auto caxxuta due posti possibilmente con tonnellate di cv e coppia !!! se ci stai elise , se non ci stai cayman s/boxster s , marmitta europipe e via andare!! caxxo abiti al mare maledetto"!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 23, 2008, 16:39:49 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sei single o sposato senza figli a carico? hai un discreto budget (e se pen subito ai 150cv senza saper andarci manco lo hai!! ) la soluione è un auto caxxuta due posti possibilmente con tonnellate di cv e coppia !!! se ci stai elise , se non ci stai cayman s/boxster s , marmitta europipe e via andare!! caxxo abiti al mare maledetto"!!!!!!! Vabbé che sul Pistone i consigli vanno sempre a ruota libera, ma se uno chiede consiglio per una moto, che gli consigli a fare una macchina? Allora perchè non consigliargli un ULM od una barca a vela? Tanto a Genova l'aeroporto è vicino ed il mare anche...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2008, 16:41:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vabbé che sul Pistone i consigli vanno sempre a ruota libera, ma se uno chiede consiglio per una moto, che gli consigli a fare una macchina? Allora perchè non consigliargli un ULM od una barca a vela? Tanto a Genova l'aeroporto è vicino ed il mare anche... ma anche un monolocale a Montecarlo, perchè no?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 23, 2008, 16:49:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbé che sul Pistone i consigli vanno sempre a ruota libera, ma se uno chiede consiglio per una moto, che gli consigli a fare una macchina? Allora perchè non consigliargli un ULM od una barca a vela? Tanto a Genova l'aeroporto è vicino ed il mare anche... ma è insita nella domanda il dubbio... domanda idiote voglio farmi male, INCONSCIAMENTE il ns mariner vuole essere consigliato u una follia tipica della crisi di mezz'età! E imho è meglio folleggiare con 4 ruote e uno straccio di carrozzeria che con 2 sole ruotine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2008, 16:53:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 23, 2008, 16:58:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io mi guarderei bene dal dare un consiglio a chi li progetta, ma in linea di principio concordo con te
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 23, 2008, 16:59:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma è insita nella domanda il dubbio... domanda idiote voglio farmi male, INCONSCIAMENTE il ns mariner vuole essere consigliato u una follia tipica della crisi di mezz'età! E imho è meglio folleggiare con 4 ruote e uno straccio di carrozzeria che con 2 sole ruotine questo il solito vecchio confronto moto vs auto, penso che sia ancora piu' vecchio di benza vs diesel e ita vs ger
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2008, 17:02:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io mi guarderei bene dal dare un consiglio a chi li progetta, ma in linea di principio concordo con te domenica scorsa sui navigli a milano presentavano il nuovo 64....che dire?Meraviglioso....non oso pensare al prezzo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2008, 17:56:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io a Valerio consiglio invece una Supermotard, per motivi di posizione di guida, di potenza limitata, di adeguatezza e di possibilità di divertimento alle/sulle mille stradine asfaltate ma strette e movimentatissime dell'entroterra ligure. inoltre sarebbe comoda ed utile per la città come uno scooterone.
Io credo che il motard (a meno che non sia una chiavica travestita da motard) per gustarselo un minimo bisogna avere un certo manico...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|