|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2008, 18:08:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
perchè? Mica dico di guidare di ttraverso.... semplicemente ha l'agilità e la posizione di guida di un enduro (prova a fare i tronanti liguri con la tua, poi mi dici), potenza (e peso) limitati, ti impedisce le velocità troppo elevate, e con pneu e sospensioni stradali hai più margini e prestazioni che con un enduro. Che comunque facilmente vanno via alle ipersportive in montagna.
Va che la mia ST4 e' agilissima Comunque col suzzu mi son fatto le 5 terre da spezia con moglie dietro e sono arrivato Chiavari uno straccio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 23, 2008, 23:52:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mio padre ha iniziato a 35 anni con una fz750....quindi i tuoi 42 anni,per di più mantenuti bene se non ricordo male,con anche attività sportiva,non sono un prob.conosco un paio di brutti ceffi,che si son comprati le prime moto a 50 anni e vanno in pistaù regolarmente,uno di questi mi ha venduto la prima aprilia 250. il prob per te,è scegliere la moto.per questo,devi prima capire che tipo di motociclista vorrai essere,se invidi quello con la tuta che si fa le sparate con la sportiva,quello che fa la stessa cosa con una più comoda naked,quello che viaggia o quello che usa la moto tutti i giorni,senza pretese ma per il piacere di essere biker. ricorda che se sogni una sportiva,le moto non sono più pericolose o particolarmente difficili da usare come molti ti diranno....sicuramente sarà più lungo l'apprendistato,faticherai di più ad aver confidenza e a guidarle a ritmo spedito,ma le soddisfazioni con le quali ti ricambiano sono impagabili. corsi di guida ce ne sono tanti,un amico è rimasto contento di quello di motosprint,anche se mi ha detto non essere per veri e propri neofiti......ti consiglio prima di tutto di noleggiare una moto un weekend,se la cosa ti piace,ne compri una.prendi confidenza con i comandi e tutto,e poi se ne senti il bisogno ti fai un corso,che non ha fatto praticamente mai nessuno per usare le moto su strada. n.d.r. la liguria non è luogo adatto alle sportive,quanto meno la zona verso l'emilia e la toscana...troppi tornanti e strade strettissime...non so se superata genova sia meglio...unica strada bella che mi viene in mente,è la val trebbia. « Ultima modifica: Aprile 23, 2008, 23:55:24 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2008, 08:49:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io credo che il motard (a meno che non sia una chiavica travestita da motard) per gustarselo un minimo bisogna avere un certo manico...
Ti dirò, ho provato le Honda CRF 450R e CRF 450X, una delle due (non ricordo quale) è il modello da cui deriva la versione da competizione quindi è già piuttosto "seria" (non è una FMX 650, o una Yamaha XT, per capirci...). Mi ci sono divertito fin da subito, sono oggetti davvero divertenti, credo che si faccia prima a diventare "bravini" con un Motard che con una sportiva. Certo, rispetto alla mia pesano 70 kg in meno e hanno la metà dei cavalli, quindi forse non è poi così difficile abituarsi, forse da neofita ci si mette un po' di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2008, 09:06:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se ti vuoi far male dai 2mila euro a testa a 4 pistoniani e ti fai massacrtare di mazzate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2008, 09:56:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no no ora va bene!! Rilancio: prenditi una 350z a trazione posteriore, giraci un pò, se non ti basta montaci un volumetrico e gioca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2008, 09:59:43 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no no ora va bene!! Rilancio: prenditi una 350z a trazione posteriore, giraci un pò, se non ti basta montaci un volumetrico e gioca la 350z è troppo di classe...io voglio qualcosa di tamarrissmo.....purtroppo la batmobile di Batman begins non è disponibile... poi via...solo 300 cv...roba da BMW 335i...naaaa.... qui si va per i grandi numeri..giuro che se vinco al totocalcio compro una RS6 e la faccio elaborare..almeno almeno a 700 cv...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 24, 2008, 10:12:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
qui si va per i grandi numeri..giuro che se vinco al totocalcio compro una RS6 e la faccio elaborare..almeno almeno a 700 cv...
Ancora meglio, vai da Champion, a Miami e ... ti fanno quel che vuoi ... pensa che han venduto Carrera GT, da soli, praticamente più dell'intero stock previsto per la Francia (dico Francia perché ho visto il servizio du Turbo, M6 ... www.turbo.fr ... dovrebbe essere quello di settimana scorsa) http://www.champion-motors.com/Questi qui ti trasformano la 997 Turbo, col benestare della casa madre ... oltre che correre la LeMans series con Audi private Clicca su "Motrosport" e ... dai sfogo agli istinti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2008, 10:18:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la 350z è troppo di classe...io voglio qualcosa di tamarrissmo.....purtroppo la batmobile di Batman begins non è disponibile...
poi via...solo 300 cv...roba da BMW 335i...naaaa....
qui si va per i grandi numeri..giuro che se vinco al totocalcio compro una RS6 e la faccio elaborare..almeno almeno a 700 cv...
io ti avevo già linkato un bel po' di RS4 usate molto appetibili come prezzo (relativamente all'auto).....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2008, 10:22:41 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la 350z è troppo di classe...io voglio qualcosa di tamarrissmo
Una Catheram R500 nero opaco è ancora troppo di classe? Cmq, parlando di motard, c'era mr.Sandman che se lo comprò.....poi lo vendette perchè rischiava più la pelle con quello che con la Thundercat
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2008, 13:17:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la 350z è troppo di classe...io voglio qualcosa di tamarrissmo.....purtroppo la batmobile di Batman begins non è disponibile...
poi via...solo 300 cv...roba da BMW 335i...naaaa....
a tamarrarla ci si impiega poco comunque anzi è raro trovarne di originali come la mia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 24, 2008, 13:27:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
è piccola...è un pò come la TT...un'auto da signora...io sono per le muscle car americane...non enormi...ma insomma..comode...non posso comprare un'auto in cui c'entrano si e no il portafogli ed una modella anoressica... ..aggiungo che non avendo mai avuto ragazze/mogli/fidanzate etc che fossero meno di 170 cm senza tacchi...mi serve spazio... Importiamo una GT500 dagli USA???
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|