|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 24, 2008, 17:33:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2008, 17:54:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' Enorme!!!! (riferito alla moto, off course ) credo che una moto del genere debba essere imponente per forza, un cin cin alla nuova arrivata, non ne comprerei mai una perchè fanno il rumore di un caccia al decollo e viaggiano come un apecar, ma son gusti personali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2008, 22:09:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stupenda!!complimenti Buffalou
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 25, 2008, 00:23:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se vai ad un raduno harley,con il navigatore e il blututto,ti pestano.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 28, 2008, 09:17:05 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Allego il link di un video che ho fatto l'altro giorno. Fa un po' schifo perchè è il primo che faccio ed è più che altro un esperimento fatto con la macchina forografica e per vedere come funziona Youtube. I primi 45" sono a risoluzione 320x240 pixels e dopo a 640x480. Faro' meglio in seguito http://fr.youtube.com/watch?v=UJn-ppAT5IU
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 28, 2008, 09:32:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sicuramente bello per chi ama questo genere di manifestazioni. A me piace di più andare a spasso per mio conto. Quando una dozzina d'anni fa avevo l'altra HD al massimo ho fatto qualche gita in "petit comité" (tipo 10/15 partecipanti) ma non sono mai andato ad un raduno europeo (ne fanno uno all'anno mi pare). Comunque grazie del link.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|