|
1288 Visitatori + 1 Utente = 1289
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 24, 2008, 17:31:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi aggiungo anche io ai "contro il tunnel centrale". Sono scomodi per saltare sul sedile passeggero (ovviamente occupato da avvenente passeggero/a in base ai gusti ). A questo proposito chiedo anche la regolazione dello schienale a levetta ma quanto siete porci!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Aprile 24, 2008, 18:55:06 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
il dubbio rimane sempre se però la plancia color argento sia di plastica o di alluminio???
plastica plastica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 24, 2008, 19:42:01 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ho avuto modo di vederla in versione grigia/nera e rossa/nera, quest'ultima davvero aggressiva. L'interno con rivestimenti in pelle frau cambia lìaspetto dal giorno alla notte. Davvero bella
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 24, 2008, 21:30:18 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Mi aggiungo anche io ai "contro il tunnel centrale". Sono scomodi per saltare sul sedile passeggero (ovviamente occupato da avvenente passeggero/a in base ai gusti ). A questo proposito chiedo anche la regolazione dello schienale a levetta ...ho scoperto che in qualche macchina esiste la levetta proprio in quel modo con una ex nella 206 troppo ridere..comunque,tornando circa IT..il cambio molto vicino al volante è comodissimo,ma può non piacere..quello legg più basso tipo z3 è più bello,ma non so se sia possibile farlo in tutte le auto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 24, 2008, 22:01:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il cambio vicino al volante nella guida sportiva è ottimo, si stacca un attimo la mano dal volante, si inserisce il rapporto e via...come nelle gare Turismo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 24, 2008, 22:32:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ho un'invito per l'anteprima della Delta venerdì 2 maggio a Padova, presso una delle due concessionarie della città. Vedi te che comprare una Musa alla propria madre serve a qualcosa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 25, 2008, 15:23:42 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Su una TA, il tunnel centrale è incongruo, non serve a nulla, toglie praticità alla macchina. A me addirittura non dispiacciono i cambi al volante. Quello della Panda secondo me è in posizione ideale, quello della S2000 pure, ed è una TP, lì c'è un grosso bracciolo centrale ma c'è una ragione, è parte del telaio a X. La leva comunque è molto avanti, vicina al volante. Dirò di più, io sulla Panda avrei messo il freno a mano a leva sulla sinistra della plancia(o pedalino tipo le vecchie Mercedes) , in modo da liberare il pavimento. Sai che comodo poter salire senza acrobazie dalla parte passeggero quando in un parcheggio ti bloccano la porta guidatore Molte vecchie TA erano così, addirittura avevano la panchetta per tre davanti. Molto pratico secondo me. oppure far le cosacce in camporella? almeno alla tipa non gli si ficca il freno a mano nelle coste
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 25, 2008, 15:24:24 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Mi aggiungo anche io ai "contro il tunnel centrale". Sono scomodi per saltare sul sedile passeggero (ovviamente occupato da avvenente passeggero/a in base ai gusti ). A questo proposito chiedo anche la regolazione dello schienale a levetta mi hai preceduto
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|