Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ciao, mi sono accorto ora mentre scrivevo che avevate dato anche voi il link... vabbè....
non male in effetti, ma è già italian style....diverso dalle inglesi...non male..dovrebbe costare peraltro quanto una brera..
poi...faccio notare che non conosco gli altri due difensori" della w650 e che non ci siamo mica accordati per fare un adepto ....ma so che bigpenna è il leader del forum che vi ho indicato sopra ....a testimonianza della passione e riconoscenza naturale che i possessori della w650 nutrono per la motoretta fonte di gioie e divertimento....
e sfido chiunque a dire che non è bella o non ha fascino...(chiaramente se vi piace il genere..)
Non ho intenzione di vendere il nostro ET3, che uso esclusivamente per brevi paseggiate con mia figlia. Ma se non l'avessi, una moto così potrei comprarla, per fare esattamente le stesse cose.
facciamo che l'acquirente per la et3 l'hai trovato,vuoi che ti trovo anche la w650 usata?