|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 28, 2008, 00:44:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Una gita domenicale mentre si tornava a casa dopo uno "shopping spree" a Lione. Il navigatore era impostato per farmi far la strada più corta ed evitando le strade a pedaggio, fatta ecczione per il traforo del Frejus - obbligatorio dato che il moncenisio è ancora chiuso. Partenza in mattinata, abbiamo girato Lione per vedere dei Murales. Poi siamo partiti nord-est verso Ginevra per visitare un paesino medievale a Perouges dove peraltro c'èra un raduno Ferrari e auto storiche. Dopo pranzo abbiamo fatto rientro tagliando le campagne verso Chambéry poi verso il tunnel del Frejus e infine statale fino ad Avigliana. Il risultato: Quest'auto mi piace smpre di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 28, 2008, 09:42:56 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Oooohhhhh.....eccitante....mi sono bagnato le mutande dalla felicità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 28, 2008, 10:09:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Consumi molto bassi, ma sei anche andato molto piano, mi pare a vedere la media. E togli la polvere dallo schermo Certo, la media considera tutto - dal momento che accendo al momento che spegni. Non è come il Garmin che ha il cronometro che si pausa quando l'auto è ferma. (e fornisce 2 medie) E considerando che ho attraversato parecchi paesini - ciò influisce nella media.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 28, 2008, 10:38:43 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Certo, la media considera tutto - dal momento che accendo al momento che spegni.
Non è come il Garmin che ha il cronometro che si pausa quando l'auto è ferma. (e fornisce 2 medie)
E considerando che ho attraversato parecchi paesini - ciò influisce nella media.
In effetti 3.5 l/100km è bassissimo come consumo, oltretutto considerando il tipo di percorso e la mole della macchina che proprio piccolissima non è.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2008, 11:41:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vado di media a 50 km/h con la focus consumo uguale...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 28, 2008, 12:40:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vado di media a 50 km/h con la focus consumo uguale...
Dimosralo... Andare a 50 non fai una media di 50. Fai lo stesso trafitto che ho fatto io, stando ai limiti e rispettando i semafori, stop ecc. La media sarà appunto di 55 km.h, ma il consumo della focus?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2008, 14:51:29 pm |
|
il consumo della focus sarà sicuramente più alto magari farà 5 litri per 100km ma non molto di più....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2008, 14:51:51 pm |
|
e poi non dimostro nulla a quella velocità io mi addormento
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|