|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 30, 2008, 15:33:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ma io mi mi domando con quale culo in faccia si può apostrofare un X5 da 3 tonnellate alto 2 metri "coupè" solo perchè ha un cazzo di montante posteriore inclinato di 20°...
vuoi vedere che era un coupè anche la Citroen BX??
Ma sparatevi voi ed il SAC (che forse se si leggesse così ma fosse scritto SUCK renderebbe meglio l'idea)
Sei fossi una donna (bona) ti coprirei di baci!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 31, 2008, 15:07:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Oggi ho guidato una X6 3.0 d. A me l'estetica piace parecchio, se volessi un SUV sceglierei questo anche solo per estetica (ma è BMW ... Anche se la fiancata mi è piaciuta meno di quella vista sulla concept, che mi sembrava più originale e filante Confermo subito i limiti dià evidneziati: l'abitacolo è comodo per 4, ma piccolo in rapporto alle dimensioni, soprattutto dietro. Entrare dietro richiede di abassare la testa (io sono alto solo 1.72) mentre si sale sul predellino, lo spazio per le gambe è poco. Per il resto che dire? Anzitutto che per quanto il venditore mi incitasse e mi abbia portato su strade idonee non me la sono sentita di tirare, e non solo per le mie tipiche paure: guidare sportivamente così alti da terra, con una massa che si sente, non ispira fiducia a chi come me scende da un coupè vero "vivace", ma penso sia solo questione di abitudine, perchè la vettura si comportà bene, almeno alle mie non alte velocità. Il 3.0 d mono turbo è quasi piccolo per questo veicolo; bisogna spremerlo ben per muoversi velocemente, la coppia si avverte, ma la velocità sale più lentamente del previsto. Ottimo l'automatico, e anche il selettore di nuiovo tipo, ho avuto la sensazione che sia ancora più veloce del mio. In sintesi estrema: per me c'è solo l'estetica, e nient'altro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 31, 2008, 17:06:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
In sintesi estrema: per me c'è solo l'estetica, e nient'altro.
è tutto dire
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 31, 2008, 18:03:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ho fatto un salto a vederla 2 minuti. Dovrebbero crocifiggere in sala mensa sia chi l'ha "pensata" che chi l'ha comprata. Non riesco a trovarle un pregio. Dietro c'è poco spazio per la testa (tocco bellamente nel padiglione come nella 500...che è tutto dire). Il baule non è un portento, anzi. Non è iperprestazionale e parsimoniosa per via delle due tonnellate ed oltre, che limitano anche la dinamica.....a che serve?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Maggio 31, 2008, 19:09:44 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Avreste dovuto vedere oggi il programma automobilistico italiano per eccellenza, ovvero easydriver, parlando di questo coso qui le parole più usate sono state "sportività" e "coupè"...ma vvvaffffff....
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 01, 2008, 16:10:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho fatto un salto a vederla 2 minuti. Dovrebbero crocifiggere in sala mensa sia chi l'ha "pensata" che chi l'ha comprata. Non riesco a trovarle un pregio. Dietro c'è poco spazio per la testa (tocco bellamente nel padiglione come nella 500...che è tutto dire). Il baule non è un portento, anzi. Non è iperprestazionale e parsimoniosa per via delle due tonnellate ed oltre, che limitano anche la dinamica.....a che serve? Hai fatto il paragone azzeccato. Nel suo grande, è come la 500, funzionalità 0, impatto emotivo per le persone a cui piace. per cui, o discutiamo anche la 500, o viviamo e lasciamo vivere la X6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 01, 2008, 18:06:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Hai fatto il paragone azzeccato. Nel suo grande, è come la 500, funzionalità 0, impatto emotivo per le persone a cui piace. per cui, o discutiamo anche la 500, o viviamo e lasciamo vivere la X6 però non mi sembra che qualcuno (Fiat in testa) abbia appioppato alla 500 acronimi atta a farla sembrare una gran volume, un SUV o altro. A me l'esistenza della X6 non crea nessun problema: è la fuffa mediatica atta a proporla come qualcosa che non solo non è ma che nemmeno può vedere col cannocchiale ad infastidirmi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2008, 22:02:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vista dal vivo su strada.
sarebbe il suv che prenderei se prendessi un suv , col superdieselone e l'automatico!
Guarda, non avevo dubbi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 02, 2008, 10:17:47 am |
|
però non mi sembra che qualcuno (Fiat in testa) abbia appioppato alla 500 acronimi atta a farla sembrare una gran volume, un SUV o altro.
Soprattutto non ce l'hanno spacciata come "rivoluzione in chiave sportiva del mondo"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 02, 2008, 12:08:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Soprattutto non ce l'hanno spacciata come "rivoluzione in chiave sportiva del mondo" Vorrei anche vedere, la 500 di rivoluzionario da spiegare non ha nulla, anzi ha una linea retrò, la X6 qualcosa di nuovo ed inedito lo ha, poi può piacere o meno. Ma i casi sono totalmente diversi. Quanto alla razionalità, io non giudico le vetture, perchè le nostre strade sono piene di veicoli che di razionale hanno poco o nuilla, il problmea non è certo solo dell'X6
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 02, 2008, 12:09:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la X6 qualcosa di nuovo ed inedito lo ha
Cosa?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 02, 2008, 12:18:53 pm |
|
Cosa?
L'unire i difetti di una SUV con quelli di un Coupè. Allora i primi siamo stati noi con la Brera...peso da suv e spazio da coupè Se le cose inedite devono essere delle robe così, possono pure rimanere inedite eh.....viviamo bene lo stesso.....
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 02, 2008, 15:31:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei anche vedere, la 500 di rivoluzionario da spiegare non ha nulla, anzi ha una linea retrò, la X6 qualcosa di nuovo ed inedito lo ha, poi può piacere o meno. Ma i casi sono totalmente diversi. Quanto alla razionalità, io non giudico le vetture, perchè le nostre strade sono piene di veicoli che di razionale hanno poco o nuilla, il problmea non è certo solo dell'X6
Premesso che non ho nulla contro le auto irrazioneali, possedendone una tra le più irrazionali, io continuo a vedere invece delle analogie: la X6 sta alla X5 come la 500 sta alla Panda, si parvis magna ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 02, 2008, 17:08:48 pm |
|
Premesso che non ho nulla contro le auto irrazioneali, possedendone una tra le più irrazionali, io continuo a vedere invece delle analogie: la X6 sta alla X5 come la 500 sta alla Panda, si parvis magna ... Si, ok. Ma come è stata presentata la 500? La riedizione moderna della "Nuova 500" del 1957, come utilitaria sfiziosa e alla moda. E quello è. Come ci sta venendo propinato l'X6? come SAC. Sport Activity Coupè. Che ha di Sport e di Coupè me lo devono spiegare. La A di Activity l'hanno messa al posto della U di Utility così posso possono fare la versione alleggerita, che nell'altro casa sarebbe diventata la SUCA......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|