|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 12, 2008, 16:45:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Accompagnavo mio cognata che e' un biemmevuista convinto.... E poi non conto di vivere quaggiu' ancora per molto leggiti l'ultima querelle scoppiata con Travaglio che poi disfi le valigie e rimani laggiù... potessi venire anche io!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 12, 2008, 20:58:52 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Gli USA non e' che siano il paradiso, tuttavia di tornare in Italia, almeno per me non se ne parla proprio... Se potessi, tornerei a vivere in Australia....li' ho speso i 3 anni migliori della mia vita... Io invece ho vissuto a Washington tra il '66 ed il 1970, a Tokyo dal 1970 al 1974, a Torino dal 1975 al 1979, a New York tra il 1980 ed il 1984, di nuovo a Torino tra il 1985 ed il 2004 e adesso sono nuovamente a New York dal 2005. Personalmente preferisco l'Italia di oggi con tutti i suoi guai agli USA di oggi. Sono molto molto deluso per tantissime ragioni...... Sto cercando il rientro ma si sta facendo vermaente difficile. Vedremo....
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 12, 2008, 22:27:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io invece ho vissuto a Washington tra il '66 ed il 1970, a Tokyo dal 1970 al 1974, a Torino dal 1975 al 1979, a New York tra il 1980 ed il 1984, di nuovo a Torino tra il 1985 ed il 2004 e adesso sono nuovamente a New York dal 2005.
Personalmente preferisco l'Italia di oggi con tutti i suoi guai agli USA di oggi. Sono molto molto deluso per tantissime ragioni......
Sto cercando il rientro ma si sta facendo vermaente difficile. Vedremo....
Il mondo e' bello perche' varia.... Io dall'Italia manco a piu' riprese dal 1991, al contrario di te, non ho mai vissuto in Asia (anche se ci viaggio spessissimo) le mie esperienze di residenza di 'lunga durata" sono limitate ai paesi "Anglofili" (Inghilterra, Canada, Australia, e adesso, Stati Uniti) Tuttavia quando mi reco spesso nel Bel Paese, purtroppo riconosco sempre meno la "mia" Italia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2008, 22:58:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io invece ho vissuto a Washington tra il '66 ed il 1970, a Tokyo dal 1970 al 1974, a Torino dal 1975 al 1979, a New York tra il 1980 ed il 1984, di nuovo a Torino tra il 1985 ed il 2004 e adesso sono nuovamente a New York dal 2005.
Personalmente preferisco l'Italia di oggi con tutti i suoi guai agli USA di oggi. Sono molto molto deluso per tantissime ragioni......
Sto cercando il rientro ma si sta facendo vermaente difficile. Vedremo....
puoi dettagliare un pò le tue opinioni? in sintesi...cosa non ti piace di la? e cosa preferisci di qua?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 13, 2008, 09:08:52 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io non ho mai viaggiato tantissimo, e ho soggiornato solamente in alcuni stati europei, comunque ho conosciuto molte persone provenienti da un po' tutto il mondo e devo dire che sono veramente attratto dall'australia per le persone, lo stile di vita e le possibilita' lavorative. se mi dovessi invece focalizzare piu' specificatamente sulle persone proverei magari invece la carta nuova zelanda (voi non avete idea di quanto fighe siano le kiwi, hehehe!) (e disponibili, cazzo!)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2008, 12:47:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Penso anche che tra Seattle e Washington ci possa essere una certa differenza...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2008, 13:08:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Penso anche che tra Seattle e Washington ci possa essere una certa differenza...
Ma Seattle è a Washington ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2008, 13:29:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma Seattle è a Washington ...
Parlavo di città. Comunque ora Mr. Sandman vive a New York, non a Washington DC, ma penso che qualche differenza ci sia comunque.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2008, 13:50:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parlavo di città. Comunque ora Mr. Sandman vive a New York, non a Washington DC, ma penso che qualche differenza ci sia comunque.
Sai, mi chiedevo chi abitasse a Washington DC e non trovavo nessuno ... mentre Ric abita "in campagna" di NY
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2008, 21:01:09 pm |
|
puoi dettagliare un pò le tue opinioni? in sintesi...cosa non ti piace di la? e cosa preferisci di qua?
E' un po' difficile da spiegare... Mancano moltissime piccole cose che rendono l'Italia speciale. Gli USA sono ... facciamo cosi: cosa ti aspetti da un popolo che produce auto finte-cabrio (con tetto in lamiera e tela sopra per mimare le cabrio) e che mettono scuri/gelosie finte alle finistre che se si potessero chiudere nemmeno coprirebbero la finestra stessa? « Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 21:15:10 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2008, 21:12:04 pm |
|
Differenze certo, ma in fondo gli USA tendono ad essere tutti gli stessi: egoisti, con la sindrome da Superman, superficiali, consumisti all'eccesso, capitalisti all'eccesso e disposti a sacrificare tutto per il dio $ (che oggi vale 'na cippa per mia disgrazia) Pensa che e' di oggi da statistica per cui il 50% degli statunitensi (inclusi i bambini) prendono regolarmente droghe da ricetta medica (tipo antidepressivi, ansiolitici, ecc ecc) Sono anche zozzi, maleodoranti, rumorosi in maniera fastidiosa, sfacciati all'inverosimile e cafoni in genere. Non tutti s'intende, ma questa e' la maggior parte delle mie conoscenze. E considera che abito in una zona si di campagna ma altamente residenziale: hanno una casa qui Gwyneth Palthrow, Susan Sarandon, Martha Stuart, Richard Gere, Martha Stewart, Chevy Chase, Glenn Close, Bobby Baldwin, Nelson Peltz, Ralph Lauren, ecc la lista e' lunghissima. Ed ho conosciuto alcuni di questi personaggi.... mica sono molto differenti da quello che ho descritto.... Questa e' una mia opinione, che non necessariamente altri si troveranno d'accordo e sto facendo di tutta l'erba un fascio... ma ripeto: e' la mia personale esperienza. E molti immigrati cui ho parlato negli anni si trovano d'accordo.... PS per curiosita' dimeticavo Mariah Carey, rapper DMX, il tycoon ultramiliardario George Soros, Donald Trump, Calvin Klein, Joseph Abude e persino quella tr..a di Monica Lewinsky Il totale abitanti e' di meno di 7000 « Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 21:20:07 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2008, 21:14:18 pm |
|
Non è che mi presenti Ralph Lauren? Voglio chiedergli se permuta la sua GTO con la Focus... Guida anche due mclaren.... (non contemporaneamente!)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2008, 21:28:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(non contemporaneamente!)