|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 02, 2008, 17:42:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il SUV per avere senso DEVE avere tanto spazio dentro Io metterei, prima del DEVE, pure ANCHE... altrimenti vien vuori che basta comprare un Ducato Panorama, con quello ai voglia di avere spazio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2008, 17:46:12 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io metterei, prima del DEVE, pure ANCHE... altrimenti vien vuori che basta comprare un Ducato Panorama, con quello ai voglia di avere spazio! si è vero..DEVE ANCHE avere tanto spazio dentro..cmq hai capito cosa intendevo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 02, 2008, 17:52:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si è vero..DEVE ANCHE avere tanto spazio dentro..cmq hai capito cosa intendevo..
C'ho messo la faccina, ero scherzoso, certo che ho capito. Comunque spesso, parlando dell'utilità dei suv, ho letto tirare in ballo le supercar... ecco, un suv non spazioso e che non è capace di andare un po' ovunque è come una 599 GTB con il 1.3 multijet
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 02, 2008, 18:47:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
porca boia abbiato capito qualcosa che nessun altro aveva ancora capito!! Una volta tanto Alfa non deve rincorrere BMW!! La X6 è solo la risposta teutonica alla Brera E comunque insisto nel precisare che nessuno (o quantomeno non io) ha fatto discorsi di utilità o estetica o roba simile....cioè: la X6 a me fa schifo, ma se ad altri piace problemi loro. Il succo è la falsità dei contenuti atta a costruire nella mente dell'acquirente un'immagine distorta della realtà. « Ultima modifica: Giugno 02, 2008, 18:51:07 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|