|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 30, 2008, 18:24:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
stasera tornando a casa ho incrociato in campagna un'auto che tirava. "e quindi?" direte voi? E quindi sono rimasto basito! Perchè? Perchè credo di aver visto gente tirare quasi con qualunque auto e di poter immaginare senza alcuna difficoltà qualcuno che tiri con qualunque macchina dell'universo, ma questa penso sia davvero la più improbabile in assoluto!
Sgombro subito il terreno del vintage (o vecchiume che dir si voglia): si tratta di un'auto attualmente in commercio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nielli |
|
|
Aprile 30, 2008, 18:48:54 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
stasera tornando a casa ho incrociato in campagna un'auto che tirava. "e quindi?" direte voi? E quindi sono rimasto basito! Perchè? Perchè credo di aver visto gente tirare quasi con qualunque auto e di poter immaginare senza alcuna difficoltà qualcuno che tiri con qualunque macchina dell'universo, ma questa penso sia davvero la più improbabile in assoluto!
Sgombro subito il terreno del vintage (o vecchiume che dir si voglia): si tratta di un'auto attualmente in commercio
Sarà mica una di quelle scatolette senza patente???
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 30, 2008, 19:32:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si può tirare con qualsiasi auto anzi più è piantata più ci si diverte!
si vede che sono un fermone?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:50:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si può tirare con qualsiasi auto anzi più è piantata più ci si diverte!
si vede che sono un fermone?
Non è questione di essere fermoni, ma se si parla di guida su strada credo sia motivabile con una semplicissma ragione: le macchine lente possono essere sfruttate maggiormente al limite - o quasi - delle loro possibilità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:51:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c0s'è un'agila?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 30, 2008, 20:35:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
c0s'è un'agila?
naaaaa ancora più improbabile...è proprio un'auto che dici "ma nooooo...non può averla presa uno che poi tira, dai!!!"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 20:36:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una Smart!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 30, 2008, 21:45:49 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Sono sempre stato dell'opinione che chi acquista una Rolls lo faccia per farsi ammirare e quindi va piano osteggiando la sua posizione di alto rango. Era mica una Rolls?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 21:51:15 pm |
|
Prius. giusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2008, 22:40:42 pm |
|
Che cosa ho vinto?
x ora niente aspettiamo raven
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 30, 2008, 23:08:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
perchè nn si può tirare con una prius?!?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|