|
548 Visitatori + 0 Utenti = 548
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 01, 2008, 18:42:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 01, 2008, 19:00:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
dacia logan..
Arrivi tardi - la vettura misteriosa è stata già indovinata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 02, 2008, 19:07:47 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Arrivi tardi - la vettura misteriosa è stata già indovinata.
ostenti sicurezza... ...e ne hai il diritto Cazzo era proprio una Prius!! Ma dai!!! Tirava con la Prius!!! E' come essere un hooligan del golf o andare a sciare in Danimarca...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Maggio 02, 2008, 20:34:52 pm |
|
Si ma a questo punto scatta la domanda da un milione di dollari: la macchina andava sul serio oppure era un chiodo mostruoso? ma quale milione? E' semplicissimo, lui tirava ma la macchina non andava un cazzo
|
|
|
|
|
Raven |
|
Maggio 02, 2008, 20:57:12 pm |
|
Con un 70-120 a 10 secondi voglio vedere chi mi riesce a star dietro.... mica è obbligatorio farlo in V ma ora che ci penso: tu hai una Prius + tu hai indovinato il quiz = ERI TU!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 02, 2008, 21:32:16 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Con un 70-120 a 10 secondi voglio vedere chi mi riesce a star dietro.... Preferisci che ti stia dietro con la mini (10.2, ma in VI, e arriva a quasi 230....) o che ti passi direttamente sopra con la BMW (6 secondi o giù di lì)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2008, 21:39:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma quale milione? E' semplicissimo, lui tirava ma la macchina non andava un cazzo
Meno male, a furia di sentire l'uomo ibrido iniziavo a perdere la bussola
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 02, 2008, 21:50:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
mica è obbligatorio farlo in V
ma ora che ci penso: tu hai una Prius + tu hai indovinato il quiz = ERI TU!!
Era grigia? La mia non è grigia, è un colore unico in Italia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 02, 2008, 21:56:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Delta Integrale impiega probabilmente ben più di 10"... ma c'è bisogno che dica quale delle due cammina di più? Delta integrale.... Mini Cooper S.... BMW nonsocosamaqualcosadiserio... La prius vuole essere un'auto da tutti i giorni! Non una supersportiva! Tirami in ballo vetture NORMALI (Ford Focus 1.6, VW Golf 1.6, 307 1.6 ecc.) e poi ne parliamo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2008, 22:00:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Delta integrale.... Mini Cooper S.... BMW nonsocosamaqualcosadiserio... La prius vuole essere un'auto da tutti i giorni! Non una supersportiva! Tirami in ballo vetture NORMALI (Ford Focus 1.6, VW Golf 1.6, 307 1.6 ecc.) e poi ne parliamo.... Ovviamente, ma visto che tu dai molto peso ai numeri ho fatto di proposito quell'esempio proprio per cercare di darti un po' di prospettiva. Io ho una Focus diesel da 100cv e non credo ci sia particolarmente bisogno del 115cv, nella vita non è solo una questione di motore, ricordalo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 02, 2008, 22:19:15 pm |
|
Era grigia? La mia non è grigia, è un colore unico in Italia. al 95% era nera
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|