|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:40:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avete letto bene : io e Rossana avevamo ordinato l'auto da un concessionario multimarca di Ora la Tiguan con previsione di arrivo a fine giugno 2008. Oggi ci ha chiamato per dirci che prima di febbraio 2009 non gli danno nemmeno una macchina. E così sono messi anche nelle concessionarie ufficiali. Unica possibilità, il prossimo mese si rendono disponibili delle Tiguan dei dipendenti Vw con pochi chilometri. Sta approntando la lista tra cui eventualemnte scegliere. Voi che fareste, seriamente però in questi giorni non sono molto in vena, intossicazione alimentare in corso....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:48:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi spiace per la intossicazione, cosa te l'ha causata? Auguri di pronta guarigione Io al posto tuo valuterei le aziendali sono economicamente realmente vantaggiose, altrimenti cambierei modello direttamente, considera poi che ora presentano pure la Q5 Ma da cosa è causato questo enorme ritardo generalizzato? Hanno avuto problemi agli impianti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2008, 19:57:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si capisco cosa intendi, le aziendali spaventano anche me, anche perchè a volte (o spesso, a seconda del genere di auto) vengono usate anche come auto dimostrative... e non è bello sapendo come vengono trattate, tra l'altro con pochissimi km sulle spalle.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2008, 19:58:49 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si capisco cosa intendi, le aziendali spaventano anche me, anche perchè a volte (o spesso, a seconda del genere di auto) vengono usate anche come auto dimostrative... e non è bello sapendo come vengono trattate, tra l'altro con pochissimi km sulle spalle.
Se guardi come vengono scaricate e caricate sulle bisarche, delle aziendali ti passa qualsiasi paura.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 30, 2008, 20:16:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ad ogni modo, esigi forte sconto. eccheccazzo. poi visto che è un multimarca, magari cambia marca, tanto ormai ogni casa offre quei cassoni.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 01, 2008, 10:23:26 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Oggi ho passato la mattinata in pronto soccorso. siamo risaliti ad un risotto di pesce a tirrenia la scorsa settimana.... Grazie per gli auguri Miki.
I ritardi sono dovuti all'enorme successo. Cambiare modello perchè no, Q5 non mi sembra male.
LA Q5 perchè no? Pero: 1- E' di un segmento superiore ed è Audi, per me ci ballano almeno 10000€ in più (magari mi sbaglio) 2- Sei sicuro che le consegne saranno più rapide? Io no.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 01, 2008, 10:47:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se proprio vuoi un SUV vai di RAV4...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 01, 2008, 13:05:37 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 01, 2008, 13:08:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sul contratto erano indicati cinque mesi da fine gennaio. prima di tutto rivoglio indietro la caparra, poi si vedrà. il rav4 è dieci anni indietro rispetto ai suv più nuovi.... per semestrale cosa si intende ?
Qualche settimana fa in effetti lessi una prova comparativa tra diversi SUV di quella categoria (non so più quale rivista fosse, o era l'AJ o Le Moniteur de l'Auto) e ricordo che il Tiguan ebbe degli ottimi giudizi e vinse il confronto mentre il Rav 4 mi pare ebbe il 4° posto su 5. Anche i commenti lo davano oramai non più al livello delle ultime creazioni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 01, 2008, 16:37:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche secondo me il Rav4, pur essendo un'ottima auto, e' un po' indietro rispetto a certe concorrenti. Non so perche', ma ho sempre avuto l'impressione che fosse nata un po' "vecchia"...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|