|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2008, 11:17:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Direi che per uno che ha una caviglia fratturata e un braccio operato 2 settimane fa, arrivare a 27 secondi dal primo sia ben più che un garone.
ho letto male,pensavo che garone fosse riferito a melandri. lorenzo,per quanto era acciaccato è andato anche troppo,ha dato paga pure a melandri.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2008, 11:20:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Me l'immaginavo Comunque, anche Melandri, rispetto alle ultime performance ha fatto un buon miglioramento... certo continua a prenderle dal compagno di squadra e pure da un Lorenzo malmesso, quindi non si può dire che abbia fatto un "garone"... Beh, in realtà se consideriamo le gare prima, ha fatto un supergarone
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2008, 11:33:42 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Beh, in realtà se consideriamo le gare prima, ha fatto un supergarone se lo raffrontiamo a mio nonno ha fatto una gara della madonna.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2008, 11:35:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se lo raffrontiamo a mio nonno ha fatto una gara della madonna.
Ecco...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2008, 11:42:52 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ecco... ma solo perchè a mio nonno si è spento il guzzino in partenza ed ha perso tempo a rimetterlo in moto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 06, 2008, 22:04:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Per Lorenzo sembra sia in pericolo la partecipazione al prossimo GP (Francia il 18 maggio). Il dott. Xavier Mir, che qualche settimana fa ha operato Lorenzo all'avambraccio destro, ha così scoperto, attraverso una TAC tridimensionale, la frattura dell'astragalo nella caviglia destra e la rottura del legamento laterale interno della caviglia sinistra. Praticamente tutto l'opposto di quanto diagnosticato dai medici dell'ospedale cinese.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|