Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
per iniziare bene il giro, nulla di meglio (beh anni fa, invece di queste auto d'epoca il signore aveva la Sunny GTI-R...preferivo il prodotto nipponico, ma tant'è).
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
Quella Mini fa penare bene.... Dovrebbe proprio essere una Cooper (anche se una delle ultime serie, infatti non ha i finestrini scorrevoli ma ha già quelli che scendono con il deflettore). Il dubbio che possa effettivamente trattarsi di una Cooper mi è venuto ingrandendo la foto e notando che ha due serbatoi della benzina, si nota infatti che ha il tappo sia a desta che a sinistra.
Mi pareva che fosse una caratteristica solo delle Cooper. Secondo me tengono quella macchina solo per fare benzina in Yugo...
Quella Mini fa penare bene.... Dovrebbe proprio essere una Cooper (anche se una delle ultime serie, infatti non ha i finestrini scorrevoli ma ha già quelli che scendono con il deflettore). Il dubbio che possa effettivamente trattarsi di una Cooper mi è venuto ingrandendo la foto e notando che ha due serbatoi della benzina, si nota infatti che ha il tappo sia a desta che a sinistra.
Mi pareva che fosse una caratteristica solo delle Cooper. Secondo me tengono quella macchina solo per fare benzina in Yugo...
Quella del doppio serbatoio era una modifica molto in voga in quegli anni e nasceva per imitare la ben più celebre Cooper S che aveva vinto anche al Monte...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009