|
917 Visitatori + 0 Utenti = 917
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 04, 2008, 09:56:58 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 04, 2008, 11:23:17 am |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Personalmente la trovo molto brutta. Ci sono salito sopra anni fa e in effetti mi pare che fosse molto comoda. Comunque se risponde alle esigenze di tuo padre ed a lui piace sono contento per lui. Il prezzo è certamente interessante (anche se bisognerebbe sapere quanti km ha), ed è la conseguenza dello scarso "appeal" di questa macchina sul mercato. Pero' adesso tu non fare come The Tramp, il quale dato che lui ha la Prius, deve convincere tutti che è la macchina migliore del mondo. L'importante è essere soddisfatti del proprio acquisto; e secondo me a questo scopo non è necessario dover convincere gli altri di aver fatto il miglior affare possibile. PS Se per caso non lo sapessi mi permetto di segnalarti che su internet scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare, ed è quindi cosa da evitare. « Ultima modifica: Maggio 04, 2008, 11:24:55 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 04, 2008, 12:28:40 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
L'importante è essere soddisfatti del proprio acquisto; e secondo me a questo scopo non è necessario dover convincere gli altri di aver fatto il miglior affare possibile.
è un pò come trovare la donna della propria vita ..deve piacere all'interessato a e non agli altri ... e siccome a me piacciono le brutte, non ho problemi a dire che la Vel Satis mi è sempre piaciuta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 04, 2008, 14:05:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Colore, km? Esternamente, come detto, preferisco di gran lunga la Avantime, ma dentro è veramente notevole ... Non è malvagia, è particolare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Maggio 04, 2008, 14:07:15 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
chissà perchè poi finisce che vai a farti un giro con il Porçhe
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Evolution |
|
|
Maggio 04, 2008, 15:26:50 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Complimenti, un nuovo acquisto va sempre festeggiato, soprattutto per il fatto che visto che a te piace hai fatto un affare...io personalmente avessi i soldi e la necessità prenderei una thesis a prezzi da saldo, tanto bistrattata per la linea alla pari della vel satis (che a me cmq non piace...) In ogni caso non è che devi convincere gli altri che hai fatto una buona scelta...sicuramente sarà comoda, spaziosa e funzionale, non lo metto in dubbio, ma la bellezza è soggettiva e, almeno quando si ha un minimo di cervello, prescinde dalle mode...
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Maggio 04, 2008, 20:40:12 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Personalmente la trovo molto brutta. Comunque se risponde alle esigenze di tuo padre ed a lui piace sono contento per lui. Il prezzo è certamente interessante (anche se bisognerebbe sapere quanti km ha), ed è la conseguenza dello scarso "appeal" di questa macchina sul mercato.
quoto
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 05, 2008, 08:20:23 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
Non capisco la questione delle "critiche modaiole", se molti la trovano brutta non è certo per questioni di moda, esattamente come nel caso della Multipla o della Golf Variant beh in statistica la moda e' il valore che appare piu' frequentemente. siccome quando blackbiturbo aveva aperto un thread per chiedere info sulla velsatis, tutti gli avevan detto che faceva schifo esteticamente, lui ha preso quello come moda. non fa una piega.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2008, 09:59:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
"Modaiolo": ma ha ragione ... la vox populi dice che in quel segmento, l'E, l'auto deve essere tedesca ... non l'avete mai sentito dire? Mi meraviglio Ma mi pare si dicesse che è brutta, non che non è tedesca Insomma, oggettivamente è un'auto che non incontra il gusto di tutti... qualcosa dovrà pur significare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2008, 10:00:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh in statistica la moda e' il valore che appare piu' frequentemente. siccome quando blackbiturbo aveva aperto un thread per chiedere info sulla velsatis, tutti gli avevan detto che faceva schifo esteticamente, lui ha preso quello come moda. non fa una piega.
Ahahah non ci avevo pensato, bella questa Si vede che lui si trova nella coda della campana di Gauss
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|