|
1142 Visitatori + 0 Utenti = 1142
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 06, 2008, 14:27:59 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
In sostanza, dovrei spuntare un 600 euri in meno ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2008, 14:35:44 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Why??
non è fashion...non è trendy... Ma non preferisci un bello scooterone della stessa marca?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
|
Maggio 06, 2008, 14:40:43 pm |
|
non è fashion...non è trendy... Ma non preferisci un bello scooterone della stessa marca? Ah, ok, scuz, sì in effetti ora che ci penso, meglio lo scooterone, magari BMW ... « Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 15:27:06 pm da pg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 06, 2008, 15:10:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma difaciti della tua Alfotta!! Pigliati una bella A3 cabrio !! Ciumbia sei al mare!!! Mare sole e sei in pole position!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 06, 2008, 15:26:23 pm |
|
ma difaciti della tua Alfotta!! Pigliati una bella A3 cabrio !! Ciumbia sei al mare!!! Mare sole e sei in pole position!!!!! Dugui, ci sei? Ce la fai? Sei connesso? A parte gli orrori di ortografia, da quando sarei al mare??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2008, 15:26:42 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
In sostanza, dovrei spuntare un 600 euri in meno ....
Dipende se ha qualche accessorio, tipo portapacchi, bauletto, oppure modifiche tecniche (sospensioni, freni, scarico...). Dalla foto sembra totalmente di serie (*), quindi qualche centone si potrebbe calare. Almeno questo vale per l'Italia, in cui il modello è sì apprezzato ma non particolarmente richiesto. Magari a Grenoble è la moto più gettonata che si possa desiderare. (*) Vedo ora che ha il portapacchi, quello può valere una 50-ina di euri, usato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 06, 2008, 15:30:00 pm |
|
Dipende se ha qualche accessorio, tipo portapacchi, bauletto, oppure modifiche tecniche (sospensioni, freni, scarico...). Dalla foto sembra totalmente di serie (*), quindi qualche centone si potrebbe calare. Almeno questo vale per l'Italia, in cui il modello è sì apprezzato ma non particolarmente richiesto. Magari a Grenoble è la moto più gettonata che si possa desiderare.
(*) Vedo ora che ha il portapacchi, quello può valere una 50-ina di euri, usato.
E' il colore, il blu Costa Azzurra, lo fanno solo per Grenoble, così è trendy ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 06, 2008, 15:33:05 pm |
|
ero convinto che grenoble fosse a 20km dal mare... ma allora se non sei al mare perchè prenderti una moto?? allora prenditi una Eos Tdi!! OMMIODDIO, DATEMI LA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 06, 2008, 15:37:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bucarest
Visto che parti per un "importante missione all'estero" sfrutta per bene la macchina fotografica a cui tieni tanto, e immortala per bene la fauna locale che qui l'fpg langue...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2008, 15:43:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che parti per un "importante missione all'estero" sfrutta per bene la macchina fotografica a cui tieni tanto, e immortala per bene la fauna locale che qui l'fpg langue...
... vado per lavoro, non mi posso mica caricare, mi porto solo una macchinina a telemetro con 25 e 50 mm, architettura solamente, per l'fpg contiamo su di te...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|