|
993 Visitatori + 0 Utenti = 993
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 06, 2008, 17:55:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
per un motivo o per l'altro non ci sono ancora mai stato. ho girato per benino l'europa, ma proprio la patria del sesso e fumo libero mi e' sempre sfuggita! ora leggo che stan per chiudere coffee shop e bordelli vari... qualcuno ha un'idea precisa di quando ci sara' questo ennesimo e assurdo giro di vite? si dice dall'estate... ma estate puo' voler dire giugno come settembre e fa un bel po' di differenza...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 06, 2008, 18:05:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
per un motivo o per l'altro non ci sono ancora mai stato. ho girato per benino l'europa, ma proprio la patria del sesso e fumo libero mi e' sempre sfuggita! ora leggo che stan per chiudere coffee shop e bordelli vari... qualcuno ha un'idea precisa di quando ci sara' questo ennesimo e assurdo giro di vite? si dice dall'estate... ma estate puo' voler dire giugno come settembre e fa un bel po' di differenza...
porcello ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 06, 2008, 18:18:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
porcello ....
invidioso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 06, 2008, 18:28:58 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
mah, secondo me non ci si perde niente...nei coffee shop ho incontrato solo italiani e i "bordelli vari" non so cosa siano...forse ti riferisci alle vetrine??!!! se devo esserti sincero Amsterdam non mi è piaciuta poi così tanto, molto meglio i suoi dintorni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2008, 18:31:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Amsterdam e' una città molto bella, vale la pena visitarla (in bici) anche se non ti fai fare un pompino o non ti ammazzi di canne
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 06, 2008, 18:33:26 pm |
|
Amsterdam e' una città molto bella, vale la pena visitarla (in bici) anche se non ti fai fare un pompino o non ti ammazzi di canne e se lo dice il webmaster!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 06, 2008, 19:04:46 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
se devo esserti sincero Amsterdam non mi è piaciuta poi così tanto, molto meglio i suoi dintorni Amsterdam e' una città molto bella, vale la pena visitarla (in bici) anche se non ti fai fare un pompino o non ti ammazzi di canne e se lo dice il webmaster! perchè dovrebbe avere ragione il wuebbo??!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 06, 2008, 19:11:34 pm |
|
ipse dixit. lui è il guebbo e ha sempre ragione. vabbè, mettiamola così!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 06, 2008, 19:27:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma sì, amsterdam è una di quelle mete da teenagers in interrail, ci andrei proprio per poter dire 'ci son stato' e visto che dicono che a breve dovrebbe esserci un giro di vite...
ps: ma da quel che ho capito ogni tanto da vari post, il wuebbo non è uno che si strafà di fumo bbuono?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 06, 2008, 19:44:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Amsterdam e' una città molto bella, vale la pena visitarla (in bici) anche se non ti fai fare un pompino o non ti ammazzi di canne e del capodanno che ne dici?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2008, 19:53:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e del capodanno che ne dici?
imperdibile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 06, 2008, 23:38:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
imperdibile oserei dire imperdibbuli o addirittura imperdibbulair
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 08, 2008, 21:23:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il wuebbo non è uno che si strafà di fumo bbuono?
una volta...ora non sa più nemmeno lui di cosa si strafà
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|