|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2008, 11:27:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il giro è semplice, lui necessita di una macchina particolare ma non troppo estrema come la Gt-r, dopo aver piantato la A8 ha ordinato un S6Avant, la scusa moglie è ottima, tanto in casa hanno varie auto e nella realtà la userà lui nei week end....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 07, 2008, 11:32:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il giro è semplice, lui necessita di una macchina particolare ma non troppo estrema come la Gt-r, dopo aver piantato la A8 ha ordinato un S6Avant, la scusa moglie è ottima, tanto in casa hanno varie auto e nella realtà la userà lui nei week end....
Però ... S6 Avant? Ma non era la RS6? O mi confondo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2008, 12:11:46 pm |
|
quella con il motore biturbo, come cazzo si chiama RS6? S6?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 07, 2008, 12:31:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 07, 2008, 12:40:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2008, 14:31:23 pm |
|
diciamo che l'incidente è stato un'ottima scusa poi parlando con il mio capo di macchine mentre andavamo a milano le dico la nissan ha tirato fuori un missile bla bla bla e lui "a si l'ha presa l'Ing per darla alla moglie"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 07, 2008, 15:30:22 pm |
|
ma il tuo capo l'è n'òm o una fùmna?
no il mio capo è masculo il presidente della società è masculo la moglie del presidente è femmina ed a lei nominalmente andrà la vettura
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 07, 2008, 17:26:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla faccia. nissan ha già vendute un sacco (per lei) di auto da almeno 75000 , la gente fà la coda in Italia per avere questa. IL RISULTATO E' ESISTONO ANCORA GLI APPASSIONATI!!! L'ALFA ROMEO INVECE DI FARE la 8C per megaipercollezionisti (che vogliono pagare il doppio prender paga da una 4 posti ndr) perchè non faceva una cosa del genere?? O al gruppo Fiat si sognano tal meccanica ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 07, 2008, 17:47:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ne vendono perchè costa 75.000€. Fosse costata 150.000€, come la 8C, avrebbe fatto la muffa nei concessionari. Perchè a quelle cifre la gente è disposta a soprassiedere al nome solo per una completa esclusività e senso di artigianalità. Pagani e Spyker docet. Perchè per prendere un prodotto industriale vanno di Ferrari.
Mi sorprende che un raffinato trend-setter-rampante come te non ci arrivi!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 07, 2008, 17:50:21 pm |
|
dunque vediamo...prendiamo una scocca basata su un telaio tutto nuovo, un motore derivato da uno esistente e una meccanica sempre derivata da una esistente, metti tutto assieme, lo metti in vendita a X e fai il soldout... dall'altra parte dovevi inventarti tutto da 0, svilupparlo, produrlo, metterlo tutto assieme e venderlo a x/2 senza nessuna previsione sulla riuscita della cosa....... si son proprio scemi in fiat...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 08, 2008, 07:32:17 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ne vendono perchè costa 75.000€. Fosse costata 150.000€, come la 8C, avrebbe fatto la muffa nei concessionari. Perchè a quelle cifre la gente è disposta a soprassiedere al nome solo per una completa esclusività e senso di artigianalità. Pagani e Spyker docet. Perchè per prendere un prodotto industriale vanno di Ferrari.
Mi sorprende che un raffinato trend-setter-rampante come te non ci arrivi!
Tony ti debbo decisamente contraddire Le Skyline precedenti andavano a ruba per cifre ben superiori a 150.000 euro, magari non in italia ma in mercati automobilisticamente piu' maturi si (vedi Inghilterra e USA) Mi sorpprende che un'appassionato di motori come te non ne sia a conoscenza La Skyline forse e' quanto di piu' vicino, nella realta' automobilistica Nipponica, c'e' alle supercar Europee...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2008, 08:23:50 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In Italia la Skyline non è mai stata ufficilamente importata, così come in tutta l'europa al di fuori di un piccolissimo lotto in UK. Mentre la GT-R viene importata ufficialmente e non in quantità ben limitata. Quindi il discorso prima fila liscio come l'olio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 08, 2008, 08:52:27 am |
|
Tony ti debbo decisamente contraddire Le Skyline precedenti andavano a ruba per cifre ben superiori a 150.000 euro, magari non in italia ma in mercati automobilisticamente piu' maturi si (vedi Inghilterra e USA) Mi sorpprende che un'appassionato di motori come te non ne sia a conoscenza La Skyline forse e' quanto di piu' vicino, nella realta' automobilistica Nipponica, c'e' alle supercar Europee... si parla di pochi esemplari importati da commercianti che ci marciavano... se guardi ora le quotazioni anche delle R34 VSpec sono precipitate...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|