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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
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THE KAISER |
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Maggio 09, 2008, 08:57:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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per kaiser e miki
graziealcazzo! state parlando di motori oltre i 3 L, minimo V6 ... che però non fanno più dei 6km/l ...
si parlava di piacevolezza di guida non di consumi
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Maggio 09, 2008, 09:00:10 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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si parlava di piacevolezza di guida non di consumi
vabbè.. ma si stava parlando di auto "comuni" è ovvio che un motore ferrari è più divertente e piacevole di un 1,2 fire
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 09, 2008, 09:57:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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si parlava di piacevolezza di guida non di consumi
sinceramente io preferisco la spinta di una turbina rispetto alla coppia più in alto di un aspirato anche un po' grosso....ovvio una corvette sarebbe un altro discorso.....la mia già a 2000 giri se pesti comincia a decollare e va avanti fino a quasi 7000
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Maggio 09, 2008, 09:59:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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sinceramente io preferisco la spinta di una turbina rispetto alla coppia più in alto di un aspirato anche un po' grosso....ovvio una corvette sarebbe un altro discorso.....la mia già a 2000 giri se pesti comincia a decollare e va avanti fino a quasi 7000
Mah, ti dirò... è una gara dura... non credo si possa generalizzare, IMHO vanno paragonati due motori specifici... Così "a pelle" forse preferirei l'aspirato grosso.
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 09, 2008, 10:00:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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sinceramente io preferisco la spinta di una turbina rispetto alla coppia più in alto di un aspirato anche un po' grosso....ovvio una corvette sarebbe un altro discorso.....la mia già a 2000 giri se pesti comincia a decollare e va avanti fino a quasi 7000
ma a me dell'aspirato grosso non piace la coppia più in alto, ma la risposta istantanea e corposa appena si preme l'acceleratore anche a 1000 giri...preferisco non avere turbine seppur piccole che danno quel minimo lag per entrare in pressione
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 09, 2008, 10:02:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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ma a me dell'aspirato grosso non piace la coppia più in alto, ma la risposta istantanea e corposa appena si preme l'acceleratore anche a 1000 giri...preferisco non avere turbine seppur piccole che danno quel minimo lag per entrare in pressione
ti assicuro che il lag sul tfsi non esiste più, almeno nellamia versione con solo 200 cv .....su quella da 265 della S3 ne dubito un po' di più
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Maggio 09, 2008, 10:51:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Uè io parlavo semplicemente di piacevolezza nel traffico, non di leadership assoluta in qualsiasi condizione
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Luca1981MO |
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Maggio 10, 2008, 12:03:08 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
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autoblog, un pò + autorevole, riporta le impressioni di 4car...non mi pare che concordino con l'altro articolo... evidentemente l'altro giornalista guida una una diesel quindi passare da quella alla tt tdi è come il giorno alla notte! http://www.autoblog.it/post/13830/tt-tdi-4car-la-prova-su-stradaNB: io ho la tt 2.0 tfsi e posso dire che certezza che rimane sempre la miglior soluzione. da far notare che la tt tdi quattro manuale costa oltre 37000€ base...
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Loggato
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