|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 14, 2008, 09:25:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
affidabilita' in ordinate, ma in ascisse cos'e'? troppo pigro per usare google translator...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 09:31:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
affidabilita' in ordinate, ma in ascisse cos'e'? troppo pigro per usare google translator...
Ma non hai il coinquilino francese? Comunicate solo a "bruuuuuuuuum" "vroammmmmmmmmmm"? Sono i costi di manutenzione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 14, 2008, 09:37:30 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In pratica quello che emerge è che chi se non prendi Honda, Toyota o Mazda hai auto meno affidabili e che ti costano di più in spese di manutenzione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Maggio 14, 2008, 09:38:57 am |
|
In pratica quello che emerge è che chi se non prendi Honda, Toyota o Mazda hai auto meno affidabili e che ti costano di più in spese di manutenzione.
Eh, ma la rivendita ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 14, 2008, 09:43:54 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma non hai il coinquilino francese? Comunicate solo a "bruuuuuuuuum" "vroammmmmmmmmmm"?
ggggnnnuuuuuuuuummmmmmmmmm
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 09:50:12 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... ma non mi pare che Audi sia messa meglio di Mercedes nelle statistiche di affidabilità.
la mia è affidabilissima, saranno gli altri che sono sfigati
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 14, 2008, 19:00:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
In effetti, se penso che le uniche rogne che mi ha dato la mia R129, AUTO DI DICIOTTO ANNI, sono state una lampadina fulminata e due gocce d'acqua sotto la pioggia con l'hard top (sistemate con due giri di vite)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 14, 2008, 19:21:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 14, 2008, 22:55:36 pm |
|
Nella statistica del link, la Nissan c'è ... ... però è strano manchi la Subaru ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 14, 2008, 23:22:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nella statistica del link, la Nissan c'è ...
... però è strano manchi la Subaru ...
Forsei volumi di vendita di Subaru in Francia sono troppo bassi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Maggio 15, 2008, 07:32:28 am |
|
Forsei volumi di vendita di Subaru in Francia sono troppo bassi.
Potrebbe essere una spiegazione, peccato ci sia Rover e Land Rover ... sono più diffuse di Subaru? Potrebbe essere ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 15, 2008, 11:12:52 am |
Visitatore, , posts |
|
... ma non mi pare che Audi sia messa meglio di Mercedes nelle statistiche di affidabilità.
La mia fida A4 TDI 140 con 123K km., tolta l'anomalia al meccanismo vetri, va perfetta. Per restare IT, la CLK 270 MY '03 della morosa è alla canna del gas....poco più di 100K km. e 12.000€ di officina in 2 anni, tra centralina, imp. iniezione ecc..... Non apro nemmeno parentesi BMW E46/E60-61/E39: con quanto speso in assistenza ci ballava mezza 996 . Nel mio piccolo Audi batte resto di Krautonia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|