|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 13, 2008, 12:27:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ho le potenza sulla mia e sono delle sportive via di mezzo, durano abbastanza e con prestazioni più che buone in tutte le condizioni, però non sono eccellenti in niente....oltre ad essere le gomme più rumorose che il mio orecchio abbia mai sentito in 12 anni di patente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2008, 13:18:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io mi ero trovato veramente bene con le Dunlop Sport Maxx ... buona durata, ottima tenuta e non troppo rumorose per essere delle 235/45 17 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2008, 14:15:14 pm |
|
vade retro le dunlop....provate su una cooper S tempo fa......lasciamo perdere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2008, 14:17:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
vade retro le dunlop....provate su una cooper S tempo fa......lasciamo perdere
Erano le SP-01 Runflat?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2008, 14:24:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Erano le SP-01 Runflat?
No, eran le Pirelli Euphoria, kaos ha l'alzheimer... Comunque io ho provato le Dunlop Sport Maxx sulla XK8 in pista a Monza, penosissime, si sono surriscaldate dopo una curva, fischiavano anche in rettilineo!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2008, 15:05:17 pm |
|
No, eran le Pirelli Euphoria, kaos ha l'alzheimer... Comunque io ho provato le Dunlop Sport Maxx sulla XK8 in pista a Monza, penosissime, si sono surriscaldate dopo una curva, fischiavano anche in rettilineo!! mica ho detto che erano quelle montate su quella che ci diedero in prova.....dove l'ho detto? poi mi spieghi perchè rispondete sempre per gli altri eh? che magari le monta la mini di mio fraatello?cosa dici?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2008, 15:35:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque io ho provato le Dunlop Sport Maxx sulla XK8 in pista a Monza, penosissime, si sono surriscaldate dopo una curva, fischiavano anche in rettilineo!!
Si vede che non son compatibili con le XK ... sull'A4 Avant andavano bene, prova il tornante a gomito in doppia corsia dopo Signayes a salire verso il San Bernardo ... non un fischio e una bella velocità, maggiore che con le Pilot Sport ... D'altronde, sono le gomme dell'A4 di DTM, vincitrice nelle ultime edizioni del relativo campionato Qui, http://www.tirerack.com/tires/tests/chartDisplay.jsp?ttid=59 , ne escono bene ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2008, 16:47:13 pm |
|
mica ho detto che erano quelle montate su quella che ci diedero in prova.....dove l'ho detto? poi mi spieghi perchè rispondete sempre per gli altri eh? che magari le monta la mini di mio fraatello?cosa dici? Perchè magari so che tuo fratello ha una ONE e non una Cooper S... vade retro le dunlop....provate su una cooper S tempo fa......lasciamo perdere
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2008, 16:48:29 pm |
|
Si vede che non son compatibili con le XK ... sull'A4 Avant andavano bene, prova il tornante a gomito in doppia corsia dopo Signayes a salire verso il San Bernardo ... non un fischio e una bella velocità, maggiore che con le Pilot Sport ... D'altronde, sono le gomme dell'A4 di DTM, vincitrice nelle ultime edizioni del relativo campionato Qui, http://www.tirerack.com/tires/tests/chartDisplay.jsp?ttid=59 , ne escono bene ... Magari non sono molto adatte all'uso in pista, potrebbe essere che non sopportino bene le alte temperature...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2008, 16:49:04 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 13, 2008, 16:50:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 14, 2008, 19:32:53 pm |
|
Non lo so, magari quando si consumano tanto tanto tanto, e non c'è più battistrada, diventano così!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|