|
1076 Visitatori + 0 Utenti = 1076
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 13, 2008, 22:47:10 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
La prima cosa che ho detto appena vista è stata: "toh, la nuova maserati". Sarà un altro sogno ad occhi aperti, ma è il genere di modello che avrebbe fatto la fortuna del tridente e che secondo me non aggiungerà niente al cavallino.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 13, 2008, 23:00:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma com è che ci aspettavamo una baby 2+2 ed è arrivata questa spider 2 posti secchi? comunque l'inquadratura in cui is vede il posteriore la fa apparire tozza...ma secondo me non rende affatto giustizia alla linea
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 13, 2008, 23:30:38 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma com è che ci aspettavamo una baby 2+2 ed è arrivata questa spider 2 posti secchi? comunque l'inquadratura in cui is vede il posteriore la fa apparire tozza...ma secondo me non rende affatto giustizia alla linea
un' altra cosa stranissima...s'aspettava un modello e ne è uscito un altro....se fosse confermata che questa è la nuova ferrari, mi vien da pensare che in ferrari avevano premura di far uscire un modello nuovo a prescindere per vendere di più, senza pensare alla macchina, ma solo a fare i calcoli di quanto gli si gonfierà il C/C.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2008, 23:48:48 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
veramente son un sacco di mesi che si sa che sarebbe stata una spider con tetto rigido...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 14, 2008, 08:18:43 am |
Visitatore, , posts |
|
veramente son un sacco di mesi che si sa che sarebbe stata una spider con tetto rigido...
quoto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2008, 09:17:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a proposito di ferrari....sabato pomeriggio a milano ho visto passare una........F430 SCUDERIA peccatro che era un po' lontana e andava piano, non ho sentito il latrato......che spettacolo comunque. Al momento è la macchina più sbrodolosa in assoluto per me.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 09:23:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a proposito di ferrari....sabato pomeriggio a milano ho visto passare una........F430 SCUDERIA peccatro che era un po' lontana e andava piano, non ho sentito il latrato......che spettacolo comunque. Al momento è la macchina più sbrodolosa in assoluto per me. Due sabati fa, in zona ospedale di Mendrisio, parcheggiata, una Gallardo superleggera ... arancione ... targhe italiane ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2008, 09:27:18 am |
|
Due sabati fa, in zona ospedale di Mendrisio, parcheggiata, una Gallardo superleggera ... arancione ... targhe italiane ...
altro mezzo da sbavo, che però a me non esalta come la F430 a causa della TI
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 09:41:02 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
a proposito di ferrari....sabato pomeriggio a milano ho visto passare una........F430 SCUDERIA peccatro che era un po' lontana e andava piano, non ho sentito il latrato......che spettacolo comunque. Al momento è la macchina più sbrodolosa in assoluto per me. A proposito... ne ho vista una pure io, un 15gg fa. Ma ha un rosso diverso dal classico rosso Ferrari? Quella che ho visto io era un rosso-arancio, non il solito rosso Ferrari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 14, 2008, 09:51:10 am |
|
A proposito... ne ho vista una pure io, un 15gg fa. Ma ha un rosso diverso dal classico rosso Ferrari? Quella che ho visto io era un rosso-arancio, non il solito rosso Ferrari.
il rosso è questo....che non è il solito rosso ferrari ma è quello tendente all'arancio fosforescente della squadra corse appunto
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 09:53:17 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
il rosso è questo....che non è il solito rosso ferrari ma è quello tendente all'arancio fosforescente della squadra corse appunto
Ah, ecco, mo' si spiega, grazie In pratica è il colore della F1 che serve perché così è più bella in televisione... (brutto comunque, preferisco il rosso Ferrari)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 14, 2008, 09:58:54 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Mmh... mmhh... mhhh....
in foto rende un filo meglio della 599...
pure questa c'ha un culone non indifferente, ma almeno è giustificato dal fatto che è una C-C... il frontale ha la solita faccia da micio incazzato che dovrebbe essere relegata nelle segmento b sportivette, non vedo il motivo per metterla su una ferrari... mi piace la fiancata, PESSIMA la zona bassa del paraurti posteriore. Ma usare un estrattore per ridurre la volumetria e fare meno il culo a panettone no? Carini i fari dietro però, integrati bene, meglio di 599. Che sciatteria i cerchi...
concordo sui cerchi, veramente ridicoli. Per il resto invece non la trovo bruttissima, forse avrei colorato di nero la parte inferiore del culone (dove sono gli scarichi) e non mi piacciono per niente i fari anteriori. sarei curioso di vederla chiusa.
|
|
|
|
|
|