|
917 Visitatori + 0 Utenti = 917
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 14, 2008, 10:13:57 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
veramente son un sacco di mesi che si sa che sarebbe stata una spider con tetto rigido...
si ma non vi pare strano che un costruttore inizia a dichiarare che la macchina sarà in un modo per poi cambiare completamente idea?? più che per il tetto CC che quello se ben fatto può anche sfuggire nelle spy, la domanda sorge sui due posti in più, o tutti i giornalisti barcollavano nel buio e non sapendo quale nuovo modello potevano fare (perchè a me pare una versione più addomesticata di un 430) hanno sparato a caso, oppure in ferrari sono ambigui...mah... partendo dal presupposto che non renda in foto, il risultato finale dovrà essere il più possibile vicino a questo. « Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 10:22:22 am da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2008, 10:25:08 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
si ma non vi pare strano che un costruttore inizia a dichiarare che la macchina sarà in un modo per poi cambiare completamente idea??
non ti viene in mente che FORSE non han cambiato idea ma semplicemente volevano confondere le acque come mossa commerciale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2008, 15:17:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche perchè questa è la 599
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2008, 18:03:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi stupisce quanto dici riguardo le Lambo e il loro essere hi-tech, io la vedo esattamente al contrario, sono le Ferrari, con 599 e Scuderia in primis, ad appararirmi più estreme, più farcite di altissima tecnologia... questioni di pdv p.s. hai mai avvistato una LP640 nera dalle tue parti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 14, 2008, 19:13:15 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
anche per me è perfetta cosi...però se prima mi piaceva con questi cerchi adesso mi fanno impazzire quelli a stella!!! poi quel rosso scuro!!! « Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 19:15:07 pm da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 14, 2008, 21:51:02 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
il muso è molto family feeling il profilo mi sembra carico di personalità la coda però è molto alta (e non poteva essere diversamente), ma la vista posteriore mi sembra troppo tozza. Sugli scarichi concordo, non mi piacciono per niente.
Nulla a che vedere, almeno a prima vista, con la 599 che secondo me è una delle macchine più belle degli ultimi 30 anni. Ne ho regalato un modello in metallo in scala 1:18 a mio figlio e non faccio che ammirarmela da ogni angolazione
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 15, 2008, 12:30:55 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
premettendo che per me una ferrari non è una automobile ma un opera d'arte che mi emoziona solamente il nome...questa california andrà vista dal vivo e sicuramente sarà come al solito da schiuma alla bocca ..anche se dubito che raggiunga la perfezione dei sensi di una 599...ho sentito parlare di un rumore molto curato per inebriare i sensi a tetto aperto...è vero?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 15, 2008, 17:33:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dalle foto non mi piace. Io non ho nulla in contrario allo stile delle ultime Ferrari, che trovo belle, ma non bellissime, come invece ritenevo e ritengo la 456 Gt e la 550 Maranello. Ultimamente lo stile si è un po' appensantito. Questa California in foto non mi convince per nulla, con un frontale scontato e ripetitivo e una pesantezza di tratto che si inuisce, anche se come sempre va vista dal vero.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2008, 09:19:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me non sono mai piaciuti fin dall'inizio i nuovi fanalini davanti sottili e oblunghi......tolgono la cattiveria secondo me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|