|
1166 Visitatori + 0 Utenti = 1166
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 16, 2008, 18:15:36 pm |
Utente standard, V12, 3866 posts |
|
io ci sono stato sulla 599 e devo dire che non mi piace..... con quei soldi murcielago tutta la vita!
Tecnicamente parlando mi devi perdonare ma la Murcielago è un bel cesso di macchina eh Il gruppo frizione-cambio affidabilità pari a zero senza contare che da guidare è un tir.......dalla 599 ne prende un sacco e una sporta in tutto e ovunque Poi che sia bella da vedere è fuori discussione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2008, 18:18:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tecnicamente parlando mi devi perdonare ma la Murcielago è un bel cesso di macchina eh Il gruppo frizione-cambio affidabilità pari a zero senza contare che da guidare è un tir.......dalla 599 ne prende un sacco e una sporta in tutto e ovunque Poi che sia bella da vedere è fuori discussione ahimè lo sò, parlavo come concezione. Io adoro le auto motore centrale. Gabri le california le farete li oppure in via Menotti a Modena o ddirittura in via emilia in scaglietti??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 17, 2008, 11:00:55 am |
Utente standard, V12, 3866 posts |
|
ahimè lo sò, parlavo come concezione. Io adoro le auto motore centrale. Gabri le california le farete li oppure in via Menotti a Modena o ddirittura in via emilia in scaglietti?? Il montaggio è a Maranello, stanno ultimando la nuova linea e a giugno parte.....una roba gigantesca. Le scocche presumo le facciano in Scaglietti ma non lo so di preciso, mi posso informare. Oggi intanto col passaggio della 1000 miglia dalla fabbrica inaugurano la nuova mensa, anche se sembra di più un palazzo dei congressi ultramoderno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 24, 2008, 13:03:19 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Trovo la nuova Ferrari fantastica. Particolarmente azzeccati i fanali posteriori singoli, che si proiettano scoperti sui lati del baule. Bella bella! (ehi Gabri... ma che mi hai fregato l'avatar della CSL?)
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2008, 10:15:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma solo a me non piace e sembra una mezza giapponesata?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2008, 10:16:48 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Beh, ma non ti sentire diverso... capita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2008, 10:18:09 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo kaos , mi pare di un baroccosità assurda!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 26, 2008, 11:09:06 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Siamo in due, almeno dalle foto
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2008, 11:10:25 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2008, 20:53:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di commenti poco positivi ce ne sono più di uno, compreso il mio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 29, 2008, 16:32:39 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Sembra ufficiale, guadagna 10 punti con questo colore (che dovrebbe essere l'azzurro california) da sportautomoto.it
|
|
|
|
|
|