|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:02:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anch'io, sinceramente però mentre la Suzuki è tutto sommato per me piacevole e non vistosa, C2 ha un paio di cose che non mi piacciono affatto (il muso: lo trovo da panzer; la strumentazione digitale, che ABORRO, oltre all'esp non disinseribile...) e Twingo la trovo troppo vistosa (che è anche, per me, il limite di 500 Abarth). vabbè fare il giovincello, ma proprio il ragazzino non sono più capace... Potresti provarle comunque, fingendoti interessato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 14:07:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non mi ero soffermato su questo punto... Ma che listino balordo è? Un colore ci vorrà pure, mica posso prenderla mod. "Mercedes sverniciata", tanto vale dire che il prezzo base è quello della nera, e per la rossa ci vogliono 200€... Pensavo che il fondo l'avesse toccato la Peugeot con la 407: l'unico colore senza sovrapprezzo è il bianco ... Ovvero, Losna, la Swift Sport (spero solo questa) ha solo due colori e entrambi a pagamento?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2008, 14:09:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si, nero met. 300 euro, rosso perlato 500 euro. Sverniciata pare non la diano... Ma è il "trattamento speciale" solo per la Sport ... le altre versioni avranno dei colori non a pagamento ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:15:26 pm |
|
Ma è il "trattamento speciale" solo per la Sport ... le altre versioni avranno dei colori non a pagamento ...
Vabbè, il concetto cambia poco, nel senso che è come dire che la Sport costa, di fatto, almeno 300€ in più rispetto al listino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:20:10 pm |
|
Comunque, tutto sommato, non è costosissima, se consideri che l'auto a cui TU (<-- x Diabolik ) la paragoni, 16 anni fa costava l'equivalente di 10500 € (con aria condizionata e servosterzo, ovviamente presenti sulla Swift, che però ha anche abs, esp, airbags etc etc... che la vegliarda non aveva...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2008, 14:37:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nelle foto del sito italiano però c'è anche grigio metallizzato....boh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2008, 14:39:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Comunque, tutto sommato, non è costosissima, se consideri che l'auto a cui TU (<-- x Diabolik ) la paragoni, 16 anni fa costava l'equivalente di 10500 € (con aria condizionata e servosterzo, ovviamente presenti sulla Swift, che però ha anche abs, esp, airbags etc etc... che la vegliarda non aveva...). Come osi confrontarle? una 205 come pietra di paragone? E poi la swift rossa al massimo la puoi confrontare con una swift nera. Però dipende dalla presenza dei paracolpi o meno.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:45:38 pm |
|
Come osi confrontarle? una 205 come pietra di paragone?
Infatti non le ho confrontate io (comunque il paragone ci sta eccome, stessa cilindrata, alimentazione, segmento, numero di porte, destinazione d'uso, dimensioni... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2008, 14:46:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
(comunque il paragone ci sta eccome, stessa cilindrata, alimentazione, segmento, numero di porte, destinazione d'uso, dimensioni... ) No, cambia l'anno, il secolo, il millenio. E a causa dello tsunami anche l'inclinazione dell'asse terrestre!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:48:08 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2008, 14:48:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con un giocattolino come questo,in mano tua,mi sa che le varie supercar dei colli astigiani suderanno parecchio. complimenti per l'acquisto,divertiti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|